photo4u.it

Help Acquisto S9600FD

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giutex
nuovo utente

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 10:00 pm    Oggetto: Help Acquisto S9600FD Rispondi con citazione

Beh, è da un pò che cerco consigli su quale macchina acquistare e dopo essere stato accecato dalle reflex per le esigue finanze ho deciso di ributtare l'occhio sulle compattone bridge...
Ho seguito il forum, ho letto le reviews dei siti esteri ed alla fine mi sono messo alla ricerca di un buon usato limitando la scelta alla s6500fd ed alla s9600fd.
Dopo aver perso una fuji s6500fd su un altro forum ho trovato (sono in trattativa con il venditore) una Fuji S9600fd al costo di 230 euro spedita con pacco celere 1 assicurato con oltre alla dotazione iniziale: 2 compact flash da 1 e 4 gb, 8 batterie ricaricabili + caricabatteria, borsa da trasporto e treppiede piccolo.
La macchina è stata acquistata su Pixmania a febbraio 2007 e quindi ancora in garanzia.
Il prezzo lo già tirato....
Che ve ne pare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

direi più che buona come offerta, se è tutto nello stato così come descritto.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

O la macchina è in fin di vita oppure te la sta tirando dietro!
230€uro una s9600 corredata da 5 gb in 2 CF, carica batterie con 2 set di batterie incluse, borsa e treppiede (anche se piccolo)??? Se ne pagavi 300 era già un ottimo affare. Wink
Se ti guardi in giro, vedrai che non si trovano s6500 usate sotto i 260€uro e parlando del nuovo, quando erano ambe due in produzione, la s9600 è sempre costata un 25/30% in più rispetto la s6500. Vedi un po te... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ilpoveropiero
utente

Iscritto: 17 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Verifica il tutto e... acchiappala! Ok!
10 trucchi per ridurre al massimo il costo dell'avvocato QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Mgg, 2008 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in caso di problemi per 250 ti vendo la mia s9500 che differisce dalla s9600 per uno schermo un po piu' piccolo,ancora in garenza per quasi 2 anni piu xd da 1gb ,comunque trovi il link della vendita nella mia firma....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: