Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 11:01 pm Oggetto: Fermarsi un attimo |
|
|
Ringrazio i 23 visitatori dopo un giorno e Maurir per l'unico commento. Mi toccherà comprare attrezzatura macro. Scherzo, odio le macro!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
163.87 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 90 volta(e) |

|
_________________ My Flickr
Ultima modifica effettuata da grenouille il Mar 13 Mgg, 2008 8:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4206 Località: torino
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 5:35 pm Oggetto: c |
|
|
una immagine che mi piace la trovo grafica e molto equilibrata
_________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 8:46 pm Oggetto: Re: c |
|
|
maurir ha scritto: | una immagine che mi piace la trovo grafica e molto equilibrata  |
grazie Maurir! E' stata pubblicata in una rivista specializzata in marzo. Qui praticamente non "cagata". Ma ci sta. questo è il periodo delle farfalle, delle libellule e dei pavaveri.... Scusate i francesismi.
Giuliano
_________________ My Flickr |
|
|
ilmuto utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 2055 Località: Bolzano
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Ho già avuto modo di scriverlo ieri su altro scatto, per fortuna che c'è chi spulcia pazientemente nelle gallerie altrui, altrimenti mi sarei perso anche questo.
Mi piace il taglio e come hai sistemato i vari elementi nello spazio.
In particolar modo, la gestione della messa a fuoco e la "trasparenza" della ringhiera.
Non te la prendere, è la primavera...
(non ho capito perchè ma mi ha dato errore mentre l'inviavo.... riprovo)
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
ilmuto ha scritto: | Ho già avuto modo di scriverlo ieri su altro scatto, per fortuna che c'è chi spulcia pazientemente nelle gallerie altrui, altrimenti mi sarei perso anche questo.
Mi piace il taglio e come hai sistemato i vari elementi nello spazio.
In particolar modo, la gestione della messa a fuoco e la "trasparenza" della ringhiera.
Non te la prendere, è la primavera...
(non ho capito perchè ma mi ha dato errore mentre l'inviavo.... riprovo) |
Grazie caro! E' la primavera ma non scenderò al compromesso di fotografar libellule! Sempre e solo foto vera!
|
|
ilmuto utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 2055 Località: Bolzano
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
grenouille ha scritto: | Grazie caro! E' la primavera ma non scenderò al compromesso di fotografar libellule! Sempre e solo foto vera! |
Non ho idea di cosa sia la foto vera ne cosa intenda tu per foto vera, ma magari riuscissi a fotografare una libellula.
Probabilmente quello che sto per scrivere non vale più per chi è in grado di fare scatti come il tuo, ma io da superpivello, sto cercando di apprendere dal sito quanto più mi è possibile e mi piacerebbe provare a cimentarmi nella maggior parte delle sezioni presenti (anche macro ).
Spiace ricevere pochi commenti e/o poche visite e per questo giro in molte sezioni e cerco di sopperire alla mancanza di un aiuto diretto guardando nelle gallerie altrui.
Ho visto che hai eliminato la foto... mi spiace per quelli che non riusciranno a vederla.
(Probabilmente è per quello mi ha dato errore prima)
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 10:03 pm Oggetto: |
|
|
ilmuto ha scritto: | grenouille ha scritto: | Grazie caro! E' la primavera ma non scenderò al compromesso di fotografar libellule! Sempre e solo foto vera! |
Non ho idea di cosa sia la foto vera ne cosa intenda tu per foto vera, ma magari riuscissi a fotografare una libellula.
Probabilmente quello che sto per scrivere non vale più per chi è in grado di fare scatti come il tuo, ma io da superpivello, sto cercando di apprendere dal sito quanto più mi è possibile e mi piacerebbe provare a cimentarmi nella maggior parte delle sezioni presenti (anche macro ).
Spiace ricevere pochi commenti e/o poche visite e per questo giro in molte sezioni e cerco di sopperire alla mancanza di un aiuto diretto guardando nelle gallerie altrui.
Ho visto che hai eliminato la foto... mi spiace per quelli che non riusciranno a vederla.
(Probabilmente è per quello mi ha dato errore prima)
 |
fai bene, anch'io ho iniziato così. Ho fatto anche macro. Ma la foto vera la intendo con la presemza umana; partendo dal ritratto, passando dal nudo artostocp ma soprattutto la street. Il resto è solo tecnica ed attrezzatura.
Ciao e grazie del passaggio
Giuliano
|
|
|