Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rosario Schettino utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 3419 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 1:43 pm Oggetto: Colpo di sonno |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
|
|

|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 6:10 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Attenzione: documentare un evento di questo genere non significa fare una street.
Se guardi l'immagine qui sotto penso si capisca quale parte manca nella tua
Un saluto  |
come si dice ci ho provato! Ho visto l'immagine sotto ma proprio non riesco a capire perchè sono fuori tema....
|
|
|
belgarath utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 6:21 pm Oggetto: |
|
|
La tua è una foto documentaristica, più vicina al fotogiornalismo che alla street photography. In alcuni forum c'è una categoria apposita per questo tipo di scatti, qui credo che la categoria più giusta sia "Varie".
Lo scatto che ti ho proposto è street per quella scritta che evoca Gesù, che possiamo collegare in vari modi all'incidente occorso con meccanismi tipici del genere (l'accostamento anzitutto); per saperne di più può essere utile anche uno sguardo alla guida che ho in firma
Ciao
_________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|

|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | La tua è una foto documentaristica, più vicina al fotogiornalismo che alla street photography. In alcuni forum c'è una categoria apposita per questo tipo di scatti, qui credo che la categoria più giusta sia "Varie".
Lo scatto che ti ho proposto è street per quella scritta che evoca Gesù, che possiamo collegare in vari modi all'incidente occorso con meccanismi tipici del genere (l'accostamento anzitutto); per saperne di più può essere utile anche uno sguardo alla guida che ho in firma
Ciao  |
OK! Adesso credo, ti ripeto credo, di aver capito ho scaricato anche il tuo file in pdf. Scusami, ma sto qui per imparare.....i tuoi consigli per me sono preziosi.
|
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 9:49 am Oggetto: |
|
|
Non certo una street per cui sposto in varie
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|

|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 10:45 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | Non certo una street per cui sposto in varie |
Grazie Vittorio, io non potevo farlo quindi ti ringrazio sinceramente. Sto capendo da poco il genere quindi mi scuso con tutti.......
|
|
|
belgarath utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2008 11:56 am Oggetto: |
|
|
Tranquillo, non c'è bisogno di scuse.. siamo qui anche per la "manutenzione ordinaria"
Buoni scatti!
_________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
|