photo4u.it

obbiettivo base per bianco e nero o.....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stea_77
utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 9:29 am    Oggetto: obbiettivo base per bianco e nero o..... Rispondi con citazione

Ciao a tutti.....
ho un grande dubbio:
oltre ad una pentax k10 con doppia ottica kit, possiedo una nikon F80 con un'ottica 70-210.

la mia intenzione è quella di vendere il 70-210 e acquistare un 50 luminoso per utilizzare la F80 per i binachi e neri.

non mi conviene invece vendere anche la F80 e acquistare un'ottica per la K10?

aiutooooooo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
davide.bresolin
utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sta a te decidere se preferisci spendere i tuoi soldi per fare bianco e nero o per estendere il tuo corredo digitale.

Una soluzione per ottenere due piccioni con una fava può essere quella di vendere F80 e 70-210 per comprare un corpo analogico Pentax col 50. Puoi farci bianco e nero e hai una splendida ottica da ritratto per la tua K10.

Le mie foto su flickr e nella Pentax Photo Gallery
Il mio Blog
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stea_77
utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie, non ci avevo pensato.....
era per non vendere la F80, ma se mi consigliate voi (visto che non le conosco) una pentax a pellicola (sempre che il b&n venga meglio del digitale) opterò questa scelta che mi sembra la piu sensata
grazie
ste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: