|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Gio 14 Apr, 2005 8:43 pm Oggetto: ritratti per strada ed autorizzazioni |
|
|
ragazzi, l'altro giorno ero per strada ed ho fatto una foto ad un artista di strada che stava suonando il sax. Volevo postare la foto nella sezione ritratti per sentire i vostri commenti ma prima mi domandavo. Ci sono problemi "legali" nel postare sul forum fotografie senza l'autorizzazione del soggetto oppure posso postarla tranquillamente? la persona in questione era un ragazzo che suonava per strada, dunque, trattandosi di un luogo pubblico, non penso la cosa comporti problemi, però essendo io nuovo al forum non vorrei passare problemi o far passare problemi ai gestori del sito.
che faccio, la posto? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 14 Apr, 2005 8:48 pm Oggetto: |
|
|
no, posta pure tranquillamente, la legge dice che non deve essere lesiva per la dignità della persona!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|