photo4u.it

NSF - Mostra Melegnano(CHIUSO DEFINITIVAMENTE)+6°Raduno
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 90, 91, 92  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
passiflora
utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima giornata di ieri, bellissima l'inaugurazione accompagnata da una stupenda presantazione di Tea seguita dai canti popolari delle "Mondine di Melegnano".

Nella foto potete notare alle nostre spalle il Sig. Trombini in persona che osserva l'andamento della cerimonia.
Purtroppo non ho la foto con tutti i partecipanti poichè, per essere presente nello scatto, ho chiesto ad un gentile signore se ce la poteva fare lui. Gli ho impostato la macchina, ma sarà stata l'emozione è completamente fuori fuoco e mossissima! Ce ne sono altre... aspettiamo che qualcuno più fortunato torni a casa!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
concibs
bannato

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

01

Un grazie a tutti quanti
per essermi divertito
Cosimo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PennyRED
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma quanta bella gente!!!!
Che piacere rivedervi!!! Cool
Chi è quel poveretto con le ossa rotte sotto di te Cosimo?? Very Happy

Luciano non ti dimenticare di meeeee!!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
biagio
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si vede che vi state divertendo tantissimo e che l'evento sta riuscendo in modo fantastico (ma su questo nonc'erano dubbi)
Proprio un peccato non poter esserci stato.
Dai che si cominciano a vedere un po di foto Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
impensabile
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
Vorrei ringraziare TUTTI per la simpatia, la disponibilità e l'affiatamento che hanno dimostrato (senza nessun tipo di polemiche, che a volte in queste cose è sempre in agguato)
Sono molto contento di ver conosciuto persone come voi e che come me amano la fotografia, in ogni sua sfaccettatura
Purtroppo oggi non ci sarò all'Oasi perche la mia nipotina oggi celebrerà il suo battezzo.
GRAZIE GRAZIA GRAZIE ANCORA A TUTTI
COMPLIMENTI PER IL GRUPPO
Spero di potervi rincontrare tutti molto presto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ringrazio tutti per il caloroso benvenuto che mi hanno riservato ... Smile

Il tempo non è stato tanto, ma è stato sufficiente per comprendere l'elevato livello sia della mostra sia delle persone che l'hanno resa possibile.

Un saluto in ordine sparso all'instancabile e disponibile Luciano, al "collega strettarolo" Malko, al simpaticissimo Nonno Roberto, ai solari ed allegri Dorotea e Diego, a quel casinista di Alfredo , al mio "erede" Belgarath e ad HamHam il moderatore più moderato e gentile che c'è. Smile

Mi dispiace non avere avuto più tempo per conoscervi tutti.

Alla prossima.

Ciao

p.s. Roberto, se puoi anche via MP mandami quel numero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lucianolibe ha scritto:

Amedeo, che sò ci segue molto, le tue foto sono già andate, (mannaggia la pupazza, il tuo gatto è piaciuto)
Luciano

Ne sono contento, Luciano..... ero molto indeciso per quella foto ed è bello sapere che qlc l'ha gradita. Ok!
Il tuo lavoro è inpagnabile, davvero ti stai facendo in 4, 8, 16, 32..... per non moltiplicare all'ennesima potenza. Se davvero in gamba. Con questo non voglio sminuire il lavoro di tante altre persone (Tea & company) che stanno dando il meglio per la buona riuscita del raduno.
Stavolta non dico che per il prox raduno vorrei partecipare perchè ogni volta che lo dico succede qlc che mi impedisce di esserci..... Quindi.... incrocio semplicemente le dita e vi faccio tanti, tanti saluti.

BUON DIVERTIMENTO

amedeo dtl
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

passiflora ha scritto:
AMEDEO: foto di parte del gruppo:

bellissima, SImo.... sei grande Ok! Ok!
Bello sccatto, carico di entusiasmo e.... dominante gialla Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Conosco circa il 30% del gruppo gli altri avrò di incontrarli in prossime occasioni.

Guardando giuhal e erica mi viene un dubbio........ ma ormai vivono in simbiosi? Non è che dobbiamo preparare le fotocamere per un servizio matrimoniale? Ops Ops Ops Ops

amedeo dtl
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissimo il sig. Trombini.....

P.S: ma la racchetta a che serve?

P.S.2: chi è che ha la racchetta?

PennyRED
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amedeo dtl ha scritto:

Anche io sono curiosa!!!

Ho appena ricevuto una loro telefonata, grazie Simona che hai fatto da portavoce, e grazie a tutti gli zii di cuore da parte di Carmine.
Assicuro che si stavano divertendo da matti!!!

Amici

Schicchi
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che bello rivedervi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi fa male la golaaaaaaaaaaaaaa e la testaaaaaaaaaaaaaaa

avrò parlato troppo mi sa azzzzzzzzzzzzzzzzzz e bevuto anche dippiù....

ma non me ricordo moltooooooooooo

cmq è stato un piacere rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove!!!

PS: penny, son io, il malcapitato sotto cosimo, ma quanto pesa, azzz sto falso magro!!!!!!! ho una costola incrinata Crying or Very sad Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
katia82
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

approfitto anche io per ringraziare tutti i presenti..era il mio primo "raduno", purtroppo toccata e fuga.. ma è bastato per vedere dal vivo le bellissime foto che erano esposte e per conoscere gente davvero interessante e semplice....

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Schicchi
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e poi chi si dimentica i giri di walzer con quella simpaticissima signora che ha cercato de insegnarme a ballare hihi

a proposito chi la conosce? come si chiama?? ma la ringraziate ancora e le dite che è stato un vero piacere ballare con lei!!!! Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hahahahahaha
sono soprattutto i commenti di chi ci ha incontrato la prima volta che ci fanno capire che stiamo percorrendo la via giusta! Smile

ho aperto il topic per il "The day after"... trasferiamoci lì...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=294319

Aspesio
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PennyRED ha scritto:
amedeo dtl ha scritto:

Anche io sono curiosa!!!

amici:

IO!!! Very Happy Very Happy Very Happy

la racchetta era un accessorio del workshop (glamour) della mattinata..non chiedetemi perchè ce la avevo in mano..! LOL

Sono qui con Lara (Nouvelle per chi non la conosce ancora[alla destra della racchetta]) e concordiamo con tutti che le foto erano tutte proprio belle.

Era il primo raduno per noi e ci siamo divertiti un sacco, una bellissima esperienza e persone splendide.. grazie a tutti!

un brindisi a voi! Heineken? Amici

ora tutti nell'altra discussione..

lady Macbeth
utente attivo

Iscritto: 17 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mannaggia.. io nun ce sto
Triste
scarabocchiatemi col pennello di photoshop!!!
LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lady Macbeth
utente attivo

Iscritto: 17 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mannaggia.. io nun ce sto
Triste
scarabocchiatemi col pennello di photoshop!!!
LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
ragazzi oggi sono passato all'inaugurazione della mostra: organizzazione eccellente, gente fantastica e fotografie di una qualità mica da ridere... Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso

ne approfitto per salutare chi, uscendo, non ho reincontrato: sanpit, mauri, viavai, luciano....

grandi ragazzi Smile

e allora ciao adesso!!!

Amici Amici Amici

DSCF0859 (Medium).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  32.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2013 volta(e)

DSCF0859 (Medium).jpg

hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ammazza che brutto tipo! Very Happy Very Happy
c'ho pure i denti a coniglioooooo

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pigi47
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ieri all'oasi ho conosciuto nuovi amici, tutte persone piacevolmente simpatici e cordiali con cui ho potuto condividere solo poche ore.
Un grazie a Luciano per il suo impegno sulla buona riuscita della mostra.
A Roberto oltre ai rigraziamenti un forte e caloroso abbraccio. Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 90, 91, 92  Successivo
Pag. 91 di 92

Vai a: