photo4u.it

china girl 2
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 9:57 am    Oggetto: Re: Eh Rispondi con citazione

epasinet ha scritto:
Cyano che corpo macchina usi per fare queste foto megagalattiche? Darei un dito per saper fare foto così!

credo che usi la sua 20D.

se dai via un dito poi con cosa scatti???

LOL LOL LOL LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
epasinet
utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 12:21 pm    Oggetto: Eh Rispondi con citazione

Ovviamente darei via il dito mignolo!
Però mi stò convincendo sempre più che il processore che elabora le immagine della 300D non possa produrre foto di qualità come la 20D!
Raramente vedo foto di alto livello fatte con la 300D!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La tua è una convinzione errata, data dal fatto che molti fotoamatori incalliti e bravi fotografi preferiscono avere una macchina diversa, tuttavia ti garantisco che la 300D come qualità di immagine non ha nulla da invidiare alla 10d cosi come la 350d non ha nulla da invidiare alla 20d. A iso contenuti poi, i cmos della penultima generazione hanno una resa paragonabile a quella di quelli dell'ultima, quindi in questi casi le foto di una 300d o 20d sono tranquillamente paragonabili a quelle della 350d e 20d, a iso alti invece questo non si verifica.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 2:47 pm    Oggetto: Re: Eh Rispondi con citazione

epasinet ha scritto:
Però mi stò convincendo sempre più che il processore che elabora le immagine della 300D non possa produrre foto di qualità come la 20D!

senza far riferimento alle tue capacità ma credo che le foto siano frutto di un ottimo operatore che sappia gestire bene la propria attrezzatura e non il contrario Mandrillo

è certo che apparecchiature di più basso profilo abbiano dei limiti oggettivi ma un buon fotografo saprà ricavarne risultati superlativi casomai esasperando proprio quei limiti

mi è capitato di vedere delle foto fatte con una digitale compatta che con i dovuti accorgimenti "artistici" relativamente al processo di viraggio stampa e lavorazione post stampa sono spettacolari

QUINDI se le MIE foto sono mediocri non è perchè non dotato di reflex digitale ma perchè NON SONO CAPACE LOL LOL LOL LOL

PS come dici tu sembra che il merito sia della 20d e non di Cyano

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Preferisco di più il taglio di questa foto... Si si l'altra troppo frontale, sembra quasi schiacciarla.. Rolling Eyes

complimenti

Ciao

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lauralarossa
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fantastica x taglio e post
tenendo presente e spero di non essere offensiva ma altrimenti non riesco a spiegarlo diversamentema è x esperienza che lo posso scrivere.che le orientali spesso hanno visi lucidi forse x come si truccano e nello scatto si bruciano pezzi di pelle

lalla in confusione di parole ma apprezzante molto molto Ok! Ok! Ok!

cyano
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è così lalla, (riguardo ala pelle)...poi era totalmente senza trucco, aparte un pò di rossetto....spero di riscattare con il viso truccato, anche se mi piace molto così al naturale Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Apr, 2005 8:09 am    Oggetto: Re: Eh Rispondi con citazione

epasinet ha scritto:

Quoto quello che ha detto MISTER G.. bada bene che CYANO ha usato un ottica eccezionale per ottenere quella definizione. Le foto passano attraverso l'ottica e poi arrivano al sensore, se vuoi foto di qualità migliore, pendi un ottica migliore. EDGAR nella sua galleria ha foto scattate a 1600ISO con la 300, ma con un ottica L, il risultato è da lasciare senza fiato per nitidezza e colori e l'assenza di grana... Mandrillo

Ciao

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
epasinet
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Apr, 2005 8:30 am    Oggetto: Eccomi Rispondi con citazione

Kiruzzo ho controllato la galleria di Edgar e ho visto due solo due foto dove lui dichiara la 300D e per quanto nitide siano mi pare abbiano entrambe il solito difetto della 300D di produrre immagini con sfumature scarse nelle zone più scure! E' difficile da spiegare ma mi pare che le foto fatte con la 300D e 10D siano accumunate da una sensazione di contrasto eccessivo dato la una probabile scarsa gamma cromatica nelle zone d'ombra! Credo che questo problema non sia da imputare all'ottica usata ma piuttosto al sensore o al processore DIGIC I...!
Bhà, sarà una mia impressione come al solito....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Apr, 2005 8:48 am    Oggetto: Re: Eccomi Rispondi con citazione

epasinet ha scritto:
Kiruzzo ho controllato la galleria di Edgar e ho visto due solo due foto dove lui dichiara la 300D e per quanto nitide siano mi pare abbiano entrambe il solito difetto della 300D di produrre immagini con sfumature scarse nelle zone più scure! E' difficile da spiegare ma mi pare che le foto fatte con la 300D e 10D siano accumunate da una sensazione di contrasto eccessivo dato la una probabile scarsa gamma cromatica nelle zone d'ombra! Credo che questo problema non sia da imputare all'ottica usata ma piuttosto al sensore o al processore DIGIC I...!
Bhà, sarà una mia impressione come al solito....

Adesso andiamo Off Topic ..
comunque se ne puo parlare in un altro 3d se ti va, chiediamo e ci confrontiamo in merito a questo problema che hai sollevato, vediamo cosa ne pensano i GURU, che ne dici?

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
epasinet
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Apr, 2005 11:34 am    Oggetto: eh Rispondi con citazione

Kiruzzo, magari potessi discutere coi GURU di queste cose in un thread dedicato!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Apr, 2005 1:09 pm    Oggetto: Re: eh Rispondi con citazione

epasinet ha scritto:
Kiruzzo, magari potessi discutere coi GURU di queste cose in un thread dedicato!!!!!

APERTO!!

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=266463#266463

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: