photo4u.it

Per i romani: perché non creiamo un Circolo Fotografico ?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FelixJ ha scritto:
baffo1 ha scritto:
alechino ha scritto:
gianclaudio romano ha scritto:
leggo solo ora.. ma ad ogni modo no nsarei potuto venire... lamia vita sociale è abbastanza limitata....

i rischi son tanti.. ma è pur vero che chi non risika non rosika!!!

se c'è un gruppo che se la sente di provare... e conta di saper affrontare l'eventuale sconfitta... o.. che dire!!! buon pro gli faccia!!

Ecco, mi piacerebbe che qualcuno fosse così gentile, oltre a prospettarci rischi e fallimenti a quantificarne la portata, dal momento che, come si è detto, la quota per un eventuale affitto della sala è molto modica ed ONNICOMPRENSIVA, non ci sono bollette strane aggiuntive
Il materiale che si dovesse comprare in comune può essere sempre rivenduto, in caso di cataclismi, e comunque la costituzione di una Associazione Culturale garantirebbe i soci
Se riuscissimo ad essere un bel gruppo, diciamo 50 persone all'inizio, i costi per persona si ridurrebbero alla spesa che si affronta andando a vedere 3-4 film al Cinema...
Io credo che ne possa valere la pena, se abbiamo voglia di fare ...
E' curioso però che le persone che si dicono pessimiste sull'iniziativa (a prescindere) o non hanno tempo da dedicarvi o neanche si degnano di approfondire la questione magari andando a vedere il posto...
Vorrei però sentire anche l'opinione dei molti fin qui silenziosi ...
Mauro

comunque già l'ho detto una volta, usi dei toni troppo pesanti;
quelle persone che tu dici CHE NEANCHE SI DEGNANO DI VENIRE E
VEDERE IL POSTO, MAGARI HANNO DEI PROBLEMI TALMENTE GRAVI,
CHE NON SI POSSONO PERMETTERE DI VENIRE, E COME LA METTI GIù
DURA IN QUESTA MANIERA, AUMENTA LO SCETTISCISMO DELLA
GENTE, VISTO CHE SEI UN ESTRANEO A TUTTI NOI CHE CI
COPNOSCIAMO DA TEMPO.
Il consiglio che ti do è che quando batti i soldi alla gente o fai un
prospetto di spesa, lo dovresti fare con molta calma, xchè anche se si
tratta di poche decine di euro, magari non tutti ahanno da puttare
anche 30/40 euri dalla finestra.
io vedo che te incazzi a chi è titubante in questo TUO progetto, ma a te
che te ne frega di chi non vuole partecipare?
Perchè insisti tanto?
chi non vuole o è in forse lascialo perdere, xchè tutti abbianmo il diritto
di esprimere i nostri dubbi.

x il momento te saluto con l'augurio che tu posso aver recepito sto
messaggio, e magari un giorno ce se potrà anche incontrare

OCCHIO BAFFO, capisco che stai attraversando un periodo difficile che purtroppo anche io ho passato, quindi so cosa provi.

Ma ti devo dire da amico che questo non è un topic per sfogarsi, quindi lo dico a tutti "a chi non interessa minimamente la cosa è pregato di non intervernire", nessuno vi sta prendendo per i capelli e vi sta facendo leggere per forza il topic.

Grazie

Vedi felix sai benissimo che lavoro faccio e con quali tipi di clienti lavoro
(la fecccia d'italia, i + grossi sola del mondo), il mio non è uno sfogo
è solo chiedere delle chiarificazioni come quali sono i progetti?
quale è lo scopo di questa Assocazione?
è dall'inizio che ribadisco che sentosolo parlare di soldi ma non di altro,
secondo me è il contrario, uno prende uno spazio xchè ha del lavoro da
fare, dei progetti da realizzare.
Da me abbiamo comprato un ufficio molto + grande xchè il lavoro
ci è aumentato tantissimo, all'inizio eravamo in 4 che sapevano fare alla
grande il nostro mestiere, oggi siamo in 14.
Quello che dico è solo che Alechino è troppo fomentato da sta cosa, tanto
da suscitare ulteriori dubbi a chi già ne aveva, e figurati se si
inalbera xchè gli vengono mossi dei dubbi, quando ci saranno da
affrontare questioni serie come scegliere di fare dei progetti e
portare avanti, tirar fuori i soldi x comprare Pc, stampanti, stampare
cataloghi, comprare ingranditori x pellicole(che poi non usa nessuno
visto le digitali), come sarà il comportamneto di questa persona?
quanto si scalderà?
A me la questione potrebbe interessare, ma certo se continua a
incazzarsi x così poco, non ho proprio volgio di vederlo incazzato x cose
+ importanti.

io faccio parte di altre associazioni, e sono andato anche a vedere
l'associazione di gianclaudio romano, e ho partecipato ad un loro incontro,
e ti posso assicurare che sono stati tutti gentilissimi e ospitali come
se mi conoscessero da una vita. Sbilanciandomi posso dirti che lui non
naviga nell'oro, ma è una persona che ha dei progetti e di quelli mi
ha parlato tutta la sera.

Questo messagio non ha bisogno di replica, è logico che
potete fare c'ho che volete, lo ho già detto sopra che potete pure
ignorare noi che solleviamo dubbi, se credete che siamo così
pessimisti x la buona riuscita di questa cosa.

Asta la vista compagneros!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

baffo1 ha scritto:

Vedi felix sai benissimo che lavoro faccio e con quali tipi di clienti lavoro
(la fecccia d'italia, i + grossi sola del mondo), il mio non è uno sfogo
è solo chiedere delle chiarificazioni come quali sono i progetti?
quale è lo scopo di questa Assocazione?
è dall'inizio che ribadisco che sentosolo parlare di soldi ma non di altro,
secondo me è il contrario, uno prende uno spazio xchè ha del lavoro da
fare, dei progetti da realizzare.
Da me abbiamo comprato un ufficio molto + grande xchè il lavoro
ci è aumentato tantissimo, all'inizio eravamo in 4 che sapevano fare alla
grande il nostro mestiere, oggi siamo in 14

Caro Baffo, a Te invece gli spazi te li regalano?
Hai comprato un ufficio più grande o te l'hanno regalato?
Da parte nostra si era parlato di acquistare una stampante per mettere su, intanto, una camera chiara con photoshop, poi una Associazione culturale
Non mi pare che manchino i progetti che sono semmai, anche troppi...

baffo1 ha scritto:

Quello che dico è solo che Alechino è troppo fomentato da sta cosa, tanto
da suscitare ulteriori dubbi a chi già ne aveva,

Questo l'avevi già detto 2 o 3 volte Baffo, senza mai essere però chiaro fino in fondo
Sono troppo fomentato perché ci devo guadagnare sopra?
Sono una persona scorretta?
Ma Tu Chi sei, forse mi conosci?
Dici che mi incazzo, ma io sono perfettamente calmo, non mi incazzo affatto
Riconosco però un ipocrita quando ne vedo uno...

baffo1 ha scritto:

e figurati se si
inalbera xchè gli vengono mossi dei dubbi, quando ci saranno da
affrontare questioni serie come scegliere di fare dei progetti e
portare avanti, tirar fuori i soldi x comprare Pc, stampanti, stampare
cataloghi, comprare ingranditori x pellicole(che poi non usa nessuno
visto le digitali), come sarà il comportamneto di questa persona?
quanto si scalderà?

Non mi scaldo affatto, come sanno quelli che mi conoscono, ma quello che Ti devo dire, caro Baffo, non te lo mando a dire ...

baffo1 ha scritto:

A me la questione potrebbe interessare, ma certo se continua a
incazzarsi x così poco, non ho proprio volgio di vederlo incazzato x cose
+ importanti.

io faccio parte di altre associazioni, e sono andato anche a vedere
l'associazione di gianclaudio romano, e ho partecipato ad un loro incontro,
e ti posso assicurare che sono stati tutti gentilissimi e ospitali come
se mi conoscessero da una vita. Sbilanciandomi posso dirti che lui non
naviga nell'oro, ma è una persona che ha dei progetti e di quelli mi
ha parlato tutta la sera.

Caro Baffo
Non scherziamo
Io non ho mai visto un Professionista che avvia una Associazione Culturale e non lo faccia per guadagnarci, lo faccia solo per divertimento...
Ma forse mi sbaglio ed i Corsi di fotografia (non ho visto molto altro nel sito http://www.fotograficheevasioni.it/index.html)
GianClaudio li fa gratis...
Tutto il contrario di quello che vorremmo fare Noi, Associazione Culturale SENZA scopo di lucro, materiali condivisi ed utilizzati tra i soci , i quali progettano e realizzano iniziative di ogni genere autonomamente, anche con il contributo delle istituzioni

Ma NESSUNO che ci voglia guadagnare sopra, caro Baffo...
Qui non ci sono Professionisti

Grazie Mauro

[/quote]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
r.aquilano
nuovo utente

Iscritto: 03 Mgg 2008

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alechino ha scritto:

Volete convincerci a restare a casa, per paura di prendere quattro gocce?

Ok, allora vedo proprio che non riesci a capire. E' evidente che mi sono spiegato male. Vediamo se per l'ultima volta riesco a fare chiarezza sul roberto-pensiero.

Non ti conosco, come non conosco la maggior parte di quelli che bazzicano qui dentro, ergo in fondo di quello che fate non me ne può fregare di meno, non sono un buon samaritano e per quel che mi riguarda la gente ha tutto il sacrosanto diritto di impiccarsi come meglio crede, io al massimo mi sposto un po' se il cadavere mi urta spendolando.

Ho offerto, in perfetta buona fede, delle esperienza dirette che pensavo potessero essere utili a chi come te e chi ti segue vuole imbarcarsi in certi discorsi, con l'intento di fornire degli spunti per evitare di fare fesserie. Non richiesto, questo è vero, ma essendo una discussione pubblica ho pensato che un contributo concreto potesse essere utile.

In cambio cosa ne ho ottenuto ? Praticamente, in forma più educata, un "ma non rompermi i coglioni". Grazie mille.

A questo punto sai che ti dico ? Ma a me, chi cazzo me lo fa fare di sprecare tempo a rispondere ancora ? Fine del discorso, fate quello che volete (ovvio). Per me, caso chiuso.

R.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

r.aquilano ha scritto:
alechino ha scritto:

Volete convincerci a restare a casa, per paura di prendere quattro gocce?

Ok, allora vedo proprio che non riesci a capire. E' evidente che mi sono spiegato male. Vediamo se per l'ultima volta riesco a fare chiarezza sul roberto-pensiero.

Non ti conosco, come non conosco la maggior parte di quelli che bazzicano qui dentro, ergo in fondo di quello che fate non me ne può fregare di meno, non sono un buon samaritano e per quel che mi riguarda la gente ha tutto il sacrosanto diritto di impiccarsi come meglio crede, io al massimo mi sposto un po' se il cadavere mi urta spendolando.

Ho offerto, in perfetta buona fede, delle esperienza dirette che pensavo potessero essere utili a chi come te e chi ti segue vuole imbarcarsi in certi discorsi, con l'intento di fornire degli spunti per evitare di fare fesserie. Non richiesto, questo è vero, ma essendo una discussione pubblica ho pensato che un contributo concreto potesse essere utile.

In cambio cosa ne ho ottenuto ? Praticamente, in forma più educata, un "ma non rompermi i coglioni". Grazie mille.

A questo punto sai che ti dico ? Ma a me, chi cazzo me lo fa fare di sprecare tempo a rispondere ancora ? Fine del discorso, fate quello che volete (ovvio). Per me, caso chiuso.

R.

Ormai siamo nel loop totale...
E' la quarta volta che ci spieghi la stessa cosa...
E' la quarta volta che ti dico grazie, Roberto, nella speranza che, davvero, i tuoi eventuali prossimi contributi (o quelli di qualcun altro) non siano solo ispirati a Cassandra che è capace unicamente di predire sventure e cataclismi...
Smile Ciao Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come si capisce da questo topic chi ha mai fondato associazioni, chi e' libero professionista e chi non ha mai avuto a che fare con statuti etc.
Vi auguro di riuscirci, magari mi fate lo sconto sulle stampe, ma ragionate su chi vi sta dando dei consigli veri passati sulla propria pelle, ragionateci.

Per l'appunto dico che magari vengo a stampare, di farne parte, no, mi dispiace, come Roberto ne ho passate tante...

in bocca al lupo Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Costa
utente

Iscritto: 11 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace di non esserci stato.
Sono tornato ieri a roma da uno stage di una settimana con Valtur ed ho letto ora gli mp.
Ci tengo comunque ad essere informato, se vi serve collaborazione per qualcosa di piu costruttivo di sterili critiche fatemi uno squillo.
Saluti
Costa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FelixJ
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok dopo tutta questa schiera di pessimisti spero che ora intervengano gli ottimisti.

Signori non pensate che nella vita di cose ne avete passate solo Voi, non stiamo qui sopra a mostrare i curriculum, anche perchè qualcuno in fatto di organizzazioni e ben riuscite potrebbe farvi neri tranquillamente.
...Quindi mi sembra di tornare a fare i discorsi dei bambini, io ce l'ho di 10 cm ed io di 11 cm quindi ho ragione io.

Basta, i vostri consigli pessimisti ce li avete dati, per cortesia se come tutti avete detto che non vi interessa, fatemi il santo piacere di tenervi fuori, se invece volete aiutarci e darci qualche dritta che ben venga, ma non consigli Leopardiani che le mie sfere già sono gonfie.

Caro Baffo, a Gianclaudio l'avevo invitato a venire e spiegarci il suo circolo, perchè se la cosa ci piaceva potevamo anche infoltire il suo circolo.
Se non si è fatto sentire vuol dire che neanche a lui interessa avere più persone di quelle che ha.
Caro Baffo, Mauro alias Alechino è una persona gentilissima, solo a te da idea che si stia scaldando, a me sembra il contrario, nei tuoi precedenti interventi mi è solo sembrato il contrario. Ti conosco e penso e continuo a pensare che il tuo sia stato un malinteso dall'inizio, se hai qualche dubbio chiamami, ma se continui me le fai girare, non puoi dire ad una persona quello che non è e quello che non sta facendo. Quando siamo andati a trovarlo non ci ha fatto pagare il biglietto, forse non avete capito che ci ha solo proposto un posto dove poter stare, non ha dettato regole su organizzazione o altro.
Penso che il tuo sia solo un equivoco e spero che finisce qui tutta questa diatriba. Diabolico

Cmq Alechino se sei d'accordo vorrei aprire un'altro topic per iniziare a parlare concretamente.

Anzi ti mando mp cosi mi dai il cellulare e ci sentiamo, forse è meglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FelixJ
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok con Baffo mi sono chiarito per telefono, e lui ci sta a fare questa associazione.

Tutto un malinteso come prevedevo.

Bene. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianclaudio romano
operatore commerciale

Iscritto: 03 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Ago, 2008 2:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

caro felix.. ti ringrazio ancora per l'invito... ma problemi oggettivi mi hanno impedito di venire. cosi come gli stessi e ulteriori sopraggiunti problemi oggettivi mi impedirebbero di prendere ulteriori impegni oltretutto in una zona della citta cosi distante dal mio quartiere, distanza che credo impedirebe a voi di confluire in FE... quindi... non è questione che non mi interessa trovare nuove persone.. anzi. Quando vuoi sarai il benvenuto, fosse anche solo per due chiacchiere ed un caffe. Tu e chiunque altro ovviamente.

ringrazio baffo che ho avuto il piacere di incontrare e con il quale abbiamo quella sera scambiato esperienze ed idee in modo divertente e costruttivo.

mi spiace invece leggere insinuazioni di bassa lega...soprattutto da chi, pur essendo da te definito come persona gentilisima, non ha evidentemente tempo o onestà per leggere quel che gli si para innanzi caricando una pagina web. credo che la tiritera con roberto (ciao caro!) abbia quantomeno avuto il merito di far venir fuori la vera faccia di arlecchino... quando vuoi mandami il controllo della finanza e vediamo quanto ci ho guadagnato con i numerosi progetti portati avanti dalla mia associazione.. soprattutto poi in funzione dei soldi che ci metto di tasca mia e delle ore ad essa dedicata invece di dedicarle al mio studio professionale. meglio evitare di parlare quando non si sa.

un caro saluto a tutti.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Gio 21 Ago, 2008 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi spiace invece leggere insinuazioni di bassa lega...soprattutto da chi, pur essendo da te definito come persona gentilisima, non ha evidentemente tempo o onestà per leggere quel che gli si para innanzi caricando una pagina web

gentilissimo si, ingenuo no...
La Associazione che presiedi fa corsi a pagamento, non gratis, e tutte le attività sono a pagamento ed anche sponsorizzate da vari negozi o ditte ... Smile

Comunque non vedo a cosa servano, in concreto, gli interventi di Chi è solo capace di criticare e scoraggiare le altrui iniziative, e, nel momento in cui ci si potrebbe confrontare di persona, in una proficua condivisione di idee ed esperienze, si dichiara "del tutto impossibilitato ad intervenire"...

Anche perché i nostri obiettivi sarebbero in ogni caso diversissimi, non comprendendo affatto alcuno scopo di lucro nelle attività della Associazione, ma solo la fruizione di servizi condivisi tra i soci e la organizzazione di attività libere (mostre, proiezioni, convegni, lezioni, reportage fotografici e stampa digitale ed analogica, mercatini, sale di posa etc etc ) non commerciali ma autofinanziate o gratuite, con l'eventuale contributo di sponsor o del Comune di Roma

Ciao Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianclaudio romano
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 22 Ago, 2008 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi i miei sponsor sono a fini di lucro.. i tuoi no. benissimo.

secondo: non ti permettere di dire MAI e a NESSUNO che i suoi problemi che gli rendono impossibile partecipare a qualechesia attivita non sono cosa seria.. perche tu non sai una mazza di quali e quanti problemi possono avere le persone, quindi impara l'arte di tacere e soprattutto impara la nobile disciplina del rispetto.

terzo... ho dato qui diversi suggerimenti riportando la mia esperienza, e mi sono reso piu che disponibile ad incontri di persona... compatibilmente con i miei impegni. come si è letto poche righe piu su... chi ha voluto, saputo e potuto cogliere tale disponibilita c'è stato. inutile commentare oltre.. sai.. c'è tanta distanza da qua a la' di quanta ce ne è da la' a qua!

quarto... continui a non saper leggere... nel sito FE ci sono molte cose... non solo corsi. ovvio che i corsi si pagano.. se no non sono tali! ovvio che qualunque attivita si paga... conosci associazioni dove si entra senza pagare e si partecipa senza pagare?

infine.... sposando appieno la posizione del buon roberto.... faccio i miei migliori auguri a qualunque avvianda iniziativa volta a gratificare chi vi prende parte! a questo specifico progetto.. vista l'evidente malafede di certuni e non ravvisando alcuna posibilità di pacifica a costruttiva interazione... ritiro ogni mia disponibilita.. fermo restando che chiunque.. e dico chiunque.. puo prendere contatto con me via tel fax cel emails.. giacche come si puo notare mi presento su questo forum con nome e cognome oltre che con indirizzo e recapiti reali.

chi vuole poi, puo venire a ponte milvio dal 5 al 11 a toccare con mano.. o meglio con occhio... la realta di fotografiche evasioni giacche esporremo li per il terzo anno consecutivo.

ad maiora.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Ven 22 Ago, 2008 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi i miei sponsor sono a fini di lucro.. i tuoi no. benissimo.

secondo: non ti permettere di dire MAI e a NESSUNO che i suoi problemi che gli rendono impossibile partecipare a qualechesia attivita non sono cosa seria.. perche tu non sai una mazza di quali e quanti problemi possono avere le persone, quindi impara l'arte di tacere e soprattutto impara la nobile disciplina del rispetto.

terzo... ho dato qui diversi suggerimenti riportando la mia esperienza, e mi sono reso piu che disponibile ad incontri di persona... compatibilmente con i miei impegni. come si è letto poche righe piu su... chi ha voluto, saputo e potuto cogliere tale disponibilita c'è stato. inutile commentare oltre.. sai.. c'è tanta distanza da qua a la' di quanta ce ne è da la' a qua!

quarto... continui a non saper leggere... nel sito FE ci sono molte cose... non solo corsi. ovvio che i corsi si pagano.. se no non sono tali! ovvio che qualunque attivita si paga... conosci associazioni dove si entra senza pagare e si partecipa senza pagare?

infine.... sposando appieno la posizione del buon roberto.... faccio i miei migliori auguri a qualunque avvianda iniziativa volta a gratificare chi vi prende parte! a questo specifico progetto.. vista l'evidente malafede di certuni e non ravvisando alcuna posibilità di pacifica a costruttiva interazione... ritiro ogni mia disponibilita.. fermo restando che chiunque.. e dico chiunque.. puo prendere contatto con me via tel fax cel emails.. giacche come si puo notare mi presento su questo forum con nome e cognome oltre che con indirizzo e recapiti reali.

chi vuole poi, puo venire a ponte milvio dal 5 al 11 a toccare con mano.. o meglio con occhio... la realta di fotografiche evasioni giacche esporremo li per il terzo anno consecutivo.

ad maiora.

Bene , adesso che hai disturbato a sufficienza un progetto in "fieri" nei riguardi del quale non eri minimamente interessato, ed hai fatto un poco di pubblicità alla tua Associazione , puoi abbandonare finalmente il thread, grazie... Pallonaro

Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Ago, 2008 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che bel topic..... io intervengo solo ora per dire che alla pagina 1 prevedevo che finisse cosi.... ed infatti!!! LOL LOL LOL LOL LOL

quando ci sono troppi galli a cantare nn si sa mai che ore sono!!!!!!! LOL LOL LOL

buon lavoro!

Vai a fine pagina
gianclaudio romano
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 23 Ago, 2008 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

senti carino... forse hai dimenticato di essere stato tu a chiedere aiuto..

NON TI PERMETTERE assolutamente mai di dire a nessuno cosa deve fare! tipo entrare o uscire da discussioni, almeno finche non riuscirai a farti nominare moderatore di questa community che, oltre a tanta gente maleducata, annovera anche tante persone splendide, capaci e disponibili come questo stesso thread ha dimostrato a dispetto della tua presuntuosa e boriosa miopia.

non staro a suggerirti l'uso che puoi fare del tuo "finalmente". certo è che non hai fatto buona propaganda nè a te stesso nè tantomeno alla associazione che vuoi creare.. hai ben dimostrato che tutti i timori paventati, ad esempio, da roberto e baffo, hanno OTTIME probabilità di concretizzarsi.

trovati un corso di buone maniere.. magari gratis!

Vai a fine pagina
r.aquilano
nuovo utente

Iscritto: 03 Mgg 2008

MessaggioInviato: Sab 23 Ago, 2008 12:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bah...
alechino
bannato

MessaggioInviato: Sab 23 Ago, 2008 7:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

senti carino... forse hai dimenticato di essere stato tu a chiedere aiuto..

Ho chiesto aiuto alle persone in buona fede e leali e con la voglia di fare : gli ipocriti , i non interessati, i mestatori, gli "arruffapopoli" , i "metti zizzania" , i commercianti in cerca di pubblicità se ne possono restare tranquillamente dove sono, perché non ci servono proprio a nulla...

Ciao Mauro Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alechino
bannato

MessaggioInviato: Sab 23 Ago, 2008 7:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
che bel topic..... io intervengo solo ora per dire che alla pagina 1 prevedevo che finisse cosi.... ed infatti!!! LOL LOL LOL LOL LOL

quando ci sono troppi galli a cantare nn si sa mai che ore sono!!!!!!

E' verissimo, ma qui da Noi, in Italia, riuscire a fare qualcosa INSIEME ed in CONDIVISIONE è particolarmente difficile , lo insegnano secoli e secoli di storia...

Ben più facile che esca fuori qualcuno con il capitale, ed imponga al mercato la propria legge...

Ciao Mauro Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cl@udio
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Ago, 2008 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi......vogliamo crescere o seguitiamo a bisticciare come bambini nello scambio delle figurine??????
Chi ha avuto esperienze negative da altre associazioni è il benvenuto e potrebbe aiutarci a non ripercorrere gli stessi errori: questo sarebbe un approccio positivo e non distruttivo come leggo a destra ed a manca.
Le idee vanno coltivate ed innaffiate ogni giorno per farle crerscere.
Io ho partecipato all'inizio, ho visitato il luogo proposto e devo dire che la mia impressione è stata positiva ma......vi assicuro, mai e poi mai avrei pensato che si sarebbe sviluppato un casino di questa portata. Chi mi conosce sa che non sono un ragazzino, che sono una persona calmissima che cerca sempre di aggiustare le cose mediando ed estrapolando ciò che reputo positivo da coloro che partecipano al dialogo: qui ci sono persone che fanno tanti monologhi e non hanno nessuna intenzione di ascoltare e capire ciò che asserisce l'altro interlocutore: qui si riesce a vedere le catastrofi prima ancora che si abbia detta "a".
Bene io all'idea ci credo e chiedo formalmente e cortesemente, a coloro che non la pensano come me, di restare fuori dal discorso se non intendono dare un contributo costruttivo.
Vi ringrazio tutti per il contributo ma è ora di passare dalle parole ai fatti ed il primo tratto da percorrere è capire coloro che sono realmente interessati, quindi da questo momento in poi vi prego d'intervenire solo se c'è effettivo interesse.

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aspirante fotografo
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 01 Set, 2008 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ragazzi......vogliamo crescere o seguitiamo a bisticciare come bambini nello scambio delle figurine??????
Chi ha avuto esperienze negative da altre associazioni è il benvenuto e potrebbe aiutarci a non ripercorrere gli stessi errori: questo sarebbe un approccio positivo e non distruttivo come leggo a destra ed a manca.
Le idee vanno coltivate ed innaffiate ogni giorno per farle crerscere.
Io ho partecipato all'inizio, ho visitato il luogo proposto e devo dire che la mia impressione è stata positiva ma......vi assicuro, mai e poi mai avrei pensato che si sarebbe sviluppato un casino di questa portata. Chi mi conosce sa che non sono un ragazzino, che sono una persona calmissima che cerca sempre di aggiustare le cose mediando ed estrapolando ciò che reputo positivo da coloro che partecipano al dialogo: qui ci sono persone che fanno tanti monologhi e non hanno nessuna intenzione di ascoltare e capire ciò che asserisce l'altro interlocutore: qui si riesce a vedere le catastrofi prima ancora che si abbia detta "a".
Bene io all'idea ci credo e chiedo formalmente e cortesemente, a coloro che non la pensano come me, di restare fuori dal discorso se non intendono dare un contributo costruttivo.
Vi ringrazio tutti per il contributo ma è ora di passare dalle parole ai fatti ed il primo tratto da percorrere è capire coloro che sono realmente interessati, quindi da questo momento in poi vi prego d'intervenire solo se c'è effettivo interesse.

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh io parteciperei per imparare ma v isto l andazzo non so quanto potrei apprendere
a parte gli scherzi non posso dare il mio aiuto in fase iniziale e organizzativa ma mi farebbe piacere partecipare quindi resto alla finestra sperando che la situazione si calmi un po......
Saluti a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 01 Set, 2008 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io aspetto......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pag. 8 di 9

Vai a: