photo4u.it

Quelli della notte...sensazioni...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 9:51 pm    Oggetto: Quelli della notte...sensazioni... Rispondi con citazione

Sicuramente esisterà un post simile, in caso chiudete pure questo ma...era tanto per sapere...

Io ad esempio lavorando e stando fuori casa parecchio, quando posso, sto con i miei figli, magari gradisco la penichella pomeridiana insieme a loro...

Inoltre spesso chi ha bambini piccoli, vuoi per l'asilo ecc..spesso son influenzati, con qualche colpo di tosse ecc...quindi spesso non si esce la sera, specialmente d'inverno, loro vanno a nanna e tu puoi solo in questi momenti goderti magari....qualche ora in pace "staccando la spina".

Aggiungo anche questo...a me la notte è sempre piaciuta...certo se lavori...un pò meno ( e di notti ne ho passate parechi anni....al lavoro )...comunque, anche se ritenendo che la Notte è fatta per dormire, non posso dire che mi ha sempre affascinato....

Sarà che lavori con più calma e comunque con meno rotture di "paxxe"...( è altrettanto vero...che di notte quasi da tutte le parti se lavori capitano caxxi da caxxxre che devi risolvere tu in prima persona )....comunque sarà qual che sarà...la notte ha sempre per mè uno stano fascino...mistero ecc...

Voi direte...che bella pappardella intrecciata....( bè la sera spesso...certi neuroni inziano a scollegarsi..., non è che di giorno, poi migliori tanto ...ma LOL comunque .... ) e adesso che senso ha ?

Poco in sincerità...volevo solo conoscre le opinioni di chi, magari per i più svariati motivi...frequentano spesso questo forume la notte o la sera tardi Wink

Ultima modifica effettuata da Michiamano il Sab 10 Mgg, 2008 10:26 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ne esistono due di topic sul tema Wink

uno è il Night4u che non apre da molto tempo in effetti

l'altro è un'indagine di lavoratori notturni che frequentano il forum Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

riportato a galla il night4u Mandrillo Mandrillo http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2650639
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...vabbè ma visto che...non sta dormendo, almeno che tu non sia sonnambulo Cool .....una riga sulla "notte".... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh di notte potresti avere il vantaggio di trovare mento traffico sul forum e sperare che vada più veloce ............. poi siccome siamo tutti furbi, come per le partenze intelligenti del ferragosto, facciamo la stessa pensata in contemporanea e il forum si impalla lo stesso LOL LOL LOL LOL
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altro topic http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=270036
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè, io intendevo altro, ovvero, impressioni proprio sulla Notte.

Ho visto varie interviste di moti artisti, ad esempio, che fan il meglio del loro lavoro di notte...vabbè...l'artista si sa, una certa dote di "stravaganza" per non andare oltre l'ha...

Ciò non toglie che a mè, quando magari ho riposato parecchio il pomeriggio mi affascina...

E il bello è che non mi affascina ( sarà anche l'età )...per uscire...per fare una pizza, cose che comunque faccio, ma mi piace "viverla" da solo.

Mi piacerebbe anche andare in giro da solo, ma la pigrizia e soprattutto non sai chi, al giorno d'oggi ti troveresti di fronte... Mi arrabbio? ...mi frena molto, ma non nascondo che diversi anni fa un paio di passeggiate anche se brevi le ho fatte...e mi è rimasto sempre in mente che dire quello strano odore, senzazione, strana ma piacevolissima.

Poter osservare qualcosa con calma e serenità senza vincoli di tempo o di dover correre come di giorno...magari poi quel particolare che osservavo era li da anni...ma io non ci avevo mai fatto caso...

A voi non succedono queste cose?

No perchè inizio a preoccuparmi per un vero "esaurimento" latente LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho cambiato il titolo del post aggiungendo "sensazioni" , magari è un po diverso e comunque, ci si può scrivere anche di giorno per chi...la notte...regala qualcosa che il giorno non ha Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: