 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
donnie77 utente

Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 144 Località: bari
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2005 10:55 am Oggetto: filtro x dia |
|
|
salve a tutti volevo chiedere visto che ho iniziato a scattare con le dia, quale filtro usare per ovviare a dominanti in genere di colore violetto e se ogni macchina ha un suo filtro oppure sono generici !! grazie a tutti !
E BELLO SAPERE CHE CE SEMPRE QUALCUNO CON UNA MACHCINA UGUALE ALLA TUA  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Gio 14 Apr, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
I filtri esistono in vari formati. Se parliamo di quelli circolari a vite è sufficiente che siano dello stesso diametro della lente frontale del tuo obiettivo.
Per quello che riguarda le dominanti bisognerebbe innanzitutto capire qual'è la loro natura per sapere se è possibile correggerle con una filtratura.
Ciao
Alessandro _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|