|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
Ma....nessuno usa esposimetri esterni?
Siam in un forum di fotografia?
ed io che li ho usati e tut'ora uso un vecchio esposimetro...( che fra l'antro ritenfo anche indispensabile.... )....mi sa che mi son rinco....  |
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 11:37 am Oggetto: |
|
|
vai su sekonic non dovresti sbagliare... ecco un review di un modello che credo non sia più in produzione
http://luminous-landscape.com/reviews/accessories/l-608.shtml
le caratteristiche che hai elencato le hanno tutti, tranne la misurazione spot che è solo nel 758. anche il piccolo 308 è preciso e affidabile e ha riflessa, incidente e flash ! _________________ Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 3:41 pm Oggetto: |
|
|
io lo uso .... e se vuoi un parere non mi farei troppi problemi a prenderne uno privo di misurazione spot.
Quando serve misurare a zone ....puoi sempre usare la luce incidente no?
Fondamentale invece la misurazione flash. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|