Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 10:51 am Oggetto: beauty spot |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 12:06 pm Oggetto: |
|
|
come mai nessun commento?lo trovo splendido..
forso le schiarirei un po di piu...soprattutto nella parte degli occhi..ma nn ti assicuro un risultato migliore...è gia bellissimo cosi!  _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
muzly utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
un commenot da parte di una donnna fa sempre piacere.
sti ringrazio del commento e sono contento che non trovi "volgare" questa immagine.
Spesso qui anche sul forum si cerca sempre di andare a mostrare "l'estremo".... o cmq nudi ... io volutamente ho deciso di non postare foto del genere... o cmq di farlo il meno possibile.
ti ringrazi oancora saluti _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
Amersill utente attivo

Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 2237 Località: Cosenza
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me piace molto, ma la punta del naso mi sembra a fuoco a discapito di quegli occhi dall'espressione meravigliosa che hai saputo cogliere.
E' un peccato... hai fatto altri scatti?
Il viraggio, nonostante la dominanza ruggine, mi piace davvero tanto.
Complimenti! _________________
Valentina Blasi  |
|
|
muzly utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 10:59 pm Oggetto: |
|
|
amersil condivido l'osservazione sulla punta del naso..... effettivamente osservando anche l'originale credo che il fuoco mi sia cadut poi li.... era per questo che forse la vedevo poco definita!!!!
si ne ho fatte altre... orap rovo a psotare na vers in BN
grazie per il commento!!
due donne mi lusingano!!! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
|
|
|