photo4u.it

[Toscana] Parco della Maremma

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2005 7:06 pm    Oggetto: [Toscana] Parco della Maremma Rispondi con citazione

ne ho fatte altre molto simili, con tagli diversi o con nuvole posizionate in modo diverso
questa forse e una delle piu belle a voi il giudizio ed i commenti

le altre le trovate qua a meta pagine http://spinellino.altervista.org/spinelli/categories.php?cat_id=119ù

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
alphawave
utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2005 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella (forse manca solo una regolatina ai livelli, magari per saturarla un po', ma forse è il mio monitor che ultimamente fa le bizze!).

OT: ho in programma di fare qualche giorno di vacanza a metà giugno da quelle parti, hai qualche dritta? (Magari in MP per non disturbare!)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
LuK
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2005 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nientaltro ? Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Moreno B
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LuK ha scritto:

E' che forse manca il famoso "centro di interesse", un soggetto, qualcosa oltre l'immagine del paesaggio.

Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella, i miei complimenti Si si

Ciao

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Moreno B ha scritto:
LuK ha scritto:

E' che forse manca il famoso "centro di interesse", un soggetto, qualcosa oltre l'immagine del paesaggio.
Triste

bhe è il paesaggio il centro d'interesse
poi ho cercato d prendere anke le onde
e la nuvolona minacciosa
Boh? cosa altro ci doveva essere?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LuK ha scritto:
Moreno B ha scritto:
LuK ha scritto:

Triste

bhe è il paesaggio il centro d'interesse
poi ho cercato d prendere anke le onde
e la nuvolona minacciosa
Boh? cosa altro ci doveva essere?

su su dai!! non te la prendere....
il tuo centro di interesse è bellissimo Si si il mare e le onde sono dei bellissimi modelli!!!! Si si

Io la trovo bellissima lo stesso....

una foto ti deve suscitare delle emozioni e penso che una come la tua ne possa suscitare parecchie Si si

non dare troppo corda alle persone che dicono che non ha un 'centro d'interesse'... se tu fai una determinata foto, vuol dire che quello che ne esce fuori è GIA' il centro d'interesse... Smile

Ciao

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ficati ke non me la prendo x queste cose
volevo solo capire

vedendo le foto d moreno b forse
lui avrebbe voluto un soggetto tra me ed il panorama
qualke cosa ke "interrompesse" il panorama e allos tesso tempo lo valorizzasse

anke a me piace interporre oggetti persone nelle foto cercando (cons carsi risultatti) di "raccontare" qualke cosa (vedi i 2 esempi sotto!....le xo son foto tutte diverse Wink )

questa invece è panoramica nella sua semplicità

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Moreno B
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspè...non era mia intenzione offendere Triste Smile

Non ho mica detto che sia brutta, anzi.

Guarda, io faccio foto per divertimento da 1 anno e leggo un paio di forum per "acculturarmi" Very Happy
Da quello che ho capito io uno dei modi affinché una foto venga ritenuta bella, nel sneso di diversa da una "cartolina" o "foto ricordo", occorre che quello che si fotografa si stacchi, si diversifichi, dall’immagine che posso vedere ogni giorno con i miei occhi andando in quel posto.

Questo può avvenire o con l’inserimento di un soggetto (persona, animale, oggetto…) che si trova in quel momento lì e che magari non ci si ritroverà mai più, in modo da rendere quella foto “unica”; oppure, se non c’è il soggetto, attraverso il colore, la luminosità…l’immagine insomma, non tanto la composizione.

Le foto che hai postato ora secondo me sono la dimostrazione di quello che ho scritto, e sono belle nel senso che ho scritto.

Poi guarda, se ti basi sulle mie foto per misurare la qualità delle tue.... Very Happy

Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: