Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | hologhost ha scritto: | KATIA MORO ha scritto: | Sono ritornata pur io...... un fantasma che torna....
Ciao Irek... ciao girlpower.... ciao zimbo.... ciao holo.... ciao a tutti...
Daii daiiiiii vediamoci....... QUANDOOOOOOOOOO?????????????????
Fissiamo una data......
Tipo sabato 10 maggio che dite troppo presto????' |
silenziosa come il fantasma del padre di amleto
il 10 non ci sto |
Carina questa di amleto....
ho proposto......
Diciamo SABATO 17 MAGGIO??? |
daje 17 maggio va bene...
ora e luogo.. mmm
solito colosseo... diciamo per mattina o pome? _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Mgg, 2008 7:54 am Oggetto: |
|
|
il 17 potrebbe andar bene!
Katia mi ha detto che farà da modella!!!! |
|
|
 |
Jamal utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 701 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 12:42 am Oggetto: |
|
|
Il 17 va bene pure a me!  _________________
 |
|
|
 |
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 3:36 pm Oggetto: |
|
|
azz..... non posso
sarà per la prossima volta _________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
 |
hologhost utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 7:12 pm Oggetto: |
|
|
dicevooo
ar coliseum che tanto ce piace... ma quannooooo
ammatina o er pome.. ??
fatece sapèè
irè sei sublimata? _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
Digital Still utente

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 66 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Dato che vorrei esserci pure io, si potrebbe fare verso le 13. Mi farebbe piacere conoscere gli altri componenti la "banda" . Dico gli altri perché finora ho conosciuto Dario, dibbio, zimbo, andy, nicola e qualcun'altro non di Roma. Comunque se decidete per la mattina, vi raggiungo a pranzo.
Forza IreK !!!!! Ma come, prima lanci l'iniziativa........e poi........????? Non vedo l'ora che viene il 17  _________________ Nikon D300 con battery grip, Tokina 11-16 f2.8, Nikkor 24-70 f2.8, 70-200 VR2 f2.8, Flash Nikon SB600.
www.digitalpixel.biz
La mia gallery su Flickr |
|
|
 |
floppix utente

Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 310 Località: taranto - roma
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 10:29 pm Oggetto: |
|
|
bene per il 17, ma al colosseo dove? è grande e io non conosco nessuno del forum!!!
Credo che ci sarà molta gente con la macchina fotografica in mano, quindi non basta come segno di riconoscimento. qualcuno portsa una bandiera?  _________________ sara...ma non importa (p.conte) |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Mgg, 2008 6:34 pm Oggetto: |
|
|
floppix ha scritto: | bene per il 17, ma al colosseo dove? è grande e io non conosco nessuno del forum!!!
Credo che ci sarà molta gente con la macchina fotografica in mano, quindi non basta come segno di riconoscimento. qualcuno portsa una bandiera?  | ....ma che dici!!!!...ar colosseo nessuno se porta la macchina fotografica!! .......io è un po che non vengo....ma normalmente ci si vedeva sul pratino davanti alla stazione della metro!!!! |
|
|
 |
Digital Still utente

|
Inviato: Dom 11 Mgg, 2008 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Si, ma ancora non si è deciso per l'ora  _________________ Nikon D300 con battery grip, Tokina 11-16 f2.8, Nikkor 24-70 f2.8, 70-200 VR2 f2.8, Flash Nikon SB600.
www.digitalpixel.biz
|
|
 |
hologhost utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Mgg, 2008 9:58 pm Oggetto: |
|
|
13.30 sul pratino... vabbbene? _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
user # 1580 |
|
|
 |
Jamal utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 701 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Mgg, 2008 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Pratino... quale?
Ma davanti all'uscita della metro no?  _________________
 |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 11 Mgg, 2008 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Azz... katia?!!?!?!?!??
no... sei veramente te!?!?!?!? CHE FINE AVEVI FATTOOOOOO!!!
oh regà se dite certi posti io mi perdo perche nn conosco roma!!
e nn voglio aspettarvi all appuntamento per un ora.. o due.. come quell episodio ahhahaha! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | Azz... katia?!!?!?!?!??
e nn voglio aspettarvi all appuntamento per un ora.. o due.. come quell episodio ahhahaha! |
Non ti preoccupare girl, io te ci imboschiamo
Ok al colosseo, Irek ma do stai, fatte viva, tocca mandaglie un mp a questa ragazza curvarola
Se è per non perdere qualcuno va bene anche di pomeriggio alle 13.00, altrimenti sarebbe meglio di mattina. |
|
|
 |
Digital Still utente

|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 6:23 pm Oggetto: |
|
|
FelixJ ha scritto: |
Non ti preoccupare girl, io te ci imboschiamo
|
E no, così non vale
Dobbiamo fare un sorteggio!!!!!!!  _________________ Nikon D300 con battery grip, Tokina 11-16 f2.8, Nikkor 24-70 f2.8, 70-200 VR2 f2.8, Flash Nikon SB600.
www.digitalpixel.biz
|
|
 |
floppix utente

Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 310 Località: taranto - roma
|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
non per essere pignolo, ridondante, assillante e altro che taccio per decenza...
ma attualmete il pratino è occupato dai lavori per la metro C ed è interamente recintato, non vorei che girl si perdesse sul serio....
bisogna quindi trovare un'altra "green zone" per l'incontro _________________ sara...ma non importa (p.conte) |
|
|
 |
hologhost utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Mgg, 2008 8:36 pm Oggetto: |
|
|
benissimo.. allora sotto le tre mappe marmoree appollaiate sul muretto là vicino. Quelle dell'impero romano. _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
user # 1580 |
|
|
 |
Digital Still utente

|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 6:47 am Oggetto: |
|
|
floppix ha scritto: | non per essere pignolo, ridondante, assillante e altro che taccio per decenza...
ma attualmete il pratino è occupato dai lavori per la metro C ed è interamente recintato, non vorei che girl si perdesse sul serio....
bisogna quindi trovare un'altra "green zone" per l'incontro |
Giusta osservazione . Per l'orario è confermato alle 13:30?  _________________ Nikon D300 con battery grip, Tokina 11-16 f2.8, Nikkor 24-70 f2.8, 70-200 VR2 f2.8, Flash Nikon SB600.
www.digitalpixel.biz
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 7:43 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | il 17 potrebbe andar bene!
Katia mi ha detto che farà da modella!!!! |
Da Modella.... a sì... bene se lo dici te....
Ok per il 17 alle 13.00 sempre mattutini vero??? Sinceramente se ci fosse qualcuno che arriva un paio d'ore prima per me sarebbe carino. perchè tengo famiglia
avete visto che a proporre si riesce ad arrivare da qualche parte
A belli fateme sape _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 7:45 pm Oggetto: |
|
|
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ammappa che figata PRIMO non mi aspettavo che il mio appello riscuotesse tanto successo (beh dai non esageriamo..però discreto sicuramente, dato che le ultime proposte che ricordo erano cadute nel vuoto più misero!)
SECONDO...addirittura evocata a gran voce!! WOW ..a parte Holo che da quando m'ha visto col cappello e il cravattino... mo addirittura "generalissimo" e daje!! Però CI SIAMO eh....bravi ragazzi così mi piacete!
Per quanto riguarda l'appuntamento.... Ho capito che non è ancora Luglio ma sinceramente non mi fa impazzire l'idea di girare col sole a picco (l'ora più calda). Poi come orario le 13 non mi sembra troppo comodo in generale perchè non da tempo di pranzare prima... e non ultimo DATEMI IL TEMPO DI TORNA' DAL MARE AO!! ehhehehhe....
Dai a parte gli scherzi... (ma mica tanto scherzi....) VISTO CHE non siamo affatto un popolo di mattinieri incalliti (cosa assodata da anni!! ), io proporrei un orario comodo tipo le 16, tanto fino alle 20 si scatta benissimo e in mezzo ci sta pure l'aperitivo, il gelato o, a voler esagerare la birretta!! EH...che ve ne pare???
fate vobis... ma stavolta sto qui a leggere... la mia assenza cmq era dovuta a problemi tecnici... intanto nn riuscivo a entrare nel forum... secondo poi ma come cazzarola è che nn ricevo più gli avvisi delle risposte??? mistero...........  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 7:57 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | Azz... katia?!!?!?!?!??
e nn voglio aspettarvi all appuntamento per un ora.. o due.. come quell episodio ahhahaha! |
Ciao Girl.... come stai??? Io non mi lamento... vivo sempre a roma, ho cambiato lavoro,sono fidanzata, convivo, ho pure due figlie acquisite
ma allora vieni anche tu???? _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
|