photo4u.it

[RM+sped.] Nikkor 85mm f/1,4 AIs - ***VENDUTO***

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gaetano_df
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 05 Mgg, 2008 9:17 pm    Oggetto: [RM+sped.] Nikkor 85mm f/1,4 AIs - ***VENDUTO*** Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
Come da titolo, vendo un Nikkor AIs 85/1,4 che ho acquistato un mese e mezzo fa in un noto negozio di usato e antiquariato fotografico di Milano.
E' perfetto e bellissimo e, in ogni caso, nelle stesse condizioni in cui l'ho acquistato (secondo classificazione del venditore, B+); è stato revisionato dal negozio ed è in garanzia da parte del negoziante per un anno dalla data di acquisto (13.03.2008 - 13.03.2009). E' completo di tappi originali.
Me ne disfo solo perché ne ho "ereditato" un altro identico come nuovo.

Il prezzo è lo stesso che ho pagato all'acquisto: 450,00 euro non trattabili + eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
A Roma è possibile il ritiro a mano.
Allego, su richiesta, copia della fattura e degli altri documenti di acquisto.

Disponibilissimo per ulteriori informazioni, anche se credo di aver detto tutto.
E' in vendita anche altrove, quindi se interessati, vi prego di contattarmi anche via mp, al fine di stabilire le precedenze.

Saluti Wink
Gaetano

85-1,4_003.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  187.98 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 429 volta(e)

85-1,4_003.jpg

85-1,4_002.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  183.43 KB

85-1,4_002.jpg

85-1,4_001.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  188.65 KB

85-1,4_001.jpg

Ultima modifica effettuata da gaetano_df il Lun 19 Mgg, 2008 8:52 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gaetano_df
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Mgg, 2008 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up

Wink
Gaetano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gaetano_df
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Mgg, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up!

Wink
Gaetano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gaetano_df
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Mgg, 2008 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto altrove, si può chiudere.
Grazie per l'attenzione e lo spazio.

Wink
Gaetano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: