Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
empire76 utente
Iscritto: 05 Mgg 2008 Messaggi: 327 Località: Pordenone
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 12:25 pm Oggetto: [PN+SPESE] Tamron Ob. 70-300 Di LD MACRO VENDUTO |
|
|
come da oggetto vendo l'obiettivo in oggetto per inutilizzo. comprato da fotocolombo a febbraio e mai usato (solamente provato sulla 30D). vendo perchè ho acquistato il 70/300 USM IS. richiesti 90 euro più spese
nel prezzo sono compresi 2 filtri UV da 62 mm. l'obiettivo è completo di imballi fattura e paraluce.
in vendita anche su altri canali. _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita.
Ultima modifica effettuata da empire76 il Sab 10 Mgg, 2008 5:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flymaxi utente

Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 287
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao mi interessa concludere; attendo maggiori dettagli o qualche foto dell'originale se possibile.
Siccome ho anche io la 30D, mi dici un poco come si comporta? grazie in anticipo ed intanto attendo.
FLY |
|
|
 |
empire76 utente
Iscritto: 05 Mgg 2008 Messaggi: 327 Località: Pordenone
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
flymaxi ha scritto: | Ciao mi interessa concludere; attendo maggiori dettagli o qualche foto dell'originale se possibile.
Siccome ho anche io la 30D, mi dici un poco come si comporta? grazie in anticipo ed intanto attendo.
FLY |
ciao hai mp _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
|
 |
flymaxi utente

Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 287
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 5:40 pm Oggetto: |
|
|
risposto in MP |
|