photo4u.it

sempre sulla 40d.. ma non solo..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andreafitta
utente

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Mgg, 2008 10:03 pm    Oggetto: sempre sulla 40d.. ma non solo.. Rispondi con citazione

dunque sono un felicissimo possessore di 35od... più che altro sono felice del parco ottiche che sono riuscito con un po' di sudore a costruirmi (a proposito, non ho più il sigma 24-70, adesso ho il tamron 28-75). forse mi sbaglio, ma credo siano sotanzialmente le ottiche ad avermi permesso di notare certi miglioramenti nelle mie fotografie da quando mi cimento (poco più di un anno con reflex, 4-5 anni in generale con il digitale).

sto valutando seriamente l'acquisto della 40d.. da più parti me la consigliano, dicendomi che una volta presa in mano questa, la 350 comincerebbe a sembrarmi un giocattolino.

sicuramente il salto c'è eccome, ma ho delle perplessità legate al fatto che non credo passerà molto prima che canon butti fuori la sostituta (50d?). in più se vado a prendere le pari livello della concorrenza, nikon, olympus, pentax, sony, sembrano avere caratteristiche decisamente superiori..

voi che dite? in questo momento la troverei a 979 con garanzia italiana e cash back.. mi ci butto o aspetto la sostituta?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Mgg, 2008 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Primo consiglio, a meno che tu non sia il tipo che cambia spesso corpo macchina per prendersi l'ultima arrivata, non guardare al tuo acquisto come se dovesse essere sempre l'ultimo ritrovato. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
davide.bresolin
utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Mgg, 2008 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi spendere bene i tuoi soldi, il mio consiglio è quello di rivolgersi al mercato dell'usato. Magari aspettando l'uscita del nuovo modello, e comprando una 40D da chi vuole fare l'upgrade.

Le mie foto su flickr e nella Pentax Photo Gallery
Il mio Blog
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreafitta
utente

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Mgg, 2008 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide.bresolin ha scritto:
Se vuoi spendere bene i tuoi soldi, il mio consiglio è quello di rivolgersi al mercato dell'usato. Magari aspettando l'uscita del nuovo modello, e comprando una 40D da chi vuole fare l'upgrade.

anche questa non è una cattiva idea.

GENIALE il papero vitruviano Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Mgg, 2008 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide.bresolin ha scritto:

O una 30D, che è comunque di un altro pianeta rispetto a quella che hai. Così risparmi e aspetti di vedere cosa succede.

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: