photo4u.it

Banale ma sincero

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pezzo
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2005 4:39 pm    Oggetto: Banale ma sincero Rispondi con citazione

Grazie photo4u. Grazie admin, mod e semplici user. Insomma grazie a tutta la community.

Siete diventati un punto di riferimento e una parentesi di svago quotidiana.
Non sono un gran fotografo (anzi fotografo è già un eufemismo), ma purtroppo alla mia macchinetta sono capitato io. Avrebbe potuto fare foto meravigliose e ritratti stupefacenti, ma sta portando pazienza e con il vostro aiuto gli sto dando anche qualche soddisfazione.

Grazie ragazzi la mia 300D confida in voi, continuate così che siete grandi.

saluti,
pezzo

p.s. scrivo poco ma leggo molto. Sono timido. Imbarazzato

my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2005 4:41 pm    Oggetto: Re: Banale ma sincero Rispondi con citazione

pezzo ha scritto:
Grazie photo4u. Grazie admin, mod e semplici user. Insomma grazie a tutta la community.

Siete diventati un punto di riferimento e una parentesi di svago quotidiana.
Non sono un gran fotografo (anzi fotografo è già un eufemismo), ma purtroppo alla mia macchinetta sono capitato io. Avrebbe potuto fare foto meravigliose e ritratti stupefacenti, ma sta portando pazienza e con il vostro aiuto gli sto dando anche qualche soddisfazione.

Grazie ragazzi la mia 300D confida in voi, continuate così che siete grandi.

saluti,
pezzo

Beh, la macchina che hai è ottima, tu sei una personana umile e sensibile, lo si capisce da ciò che dici. Sicuramente prima di quanto tu creda farai foto significative. E' una certezza.

Ciao EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo scambio è reciproco!

Grazie a te!

Smile

fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2005 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci hai lasciato un bellissimo messaggio e ti confesso che mi ha un po' emozionato!
Grazie anche a te! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2005 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai scritto un bel messaggio... Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2005 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto tutti!!!! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2005 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie pezzo! complimenti sinceri e apprezzatissimi, che rigiriamo ovviamente alla comunità... photo4u è i suoi utenti. Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2005 11:05 pm    Oggetto: Re: Banale ma sincero Rispondi con citazione

pezzo ha scritto:

Non e' una scusa... io sono timidissimo (chiedi a chi mi ha conosciuto dal vivo....) ma qualche messaggio l'ho scritto... Wink

Grazie a tutti noi, amici di 4u Wink

Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2005 11:45 pm    Oggetto: Re: Banale ma sincero Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
pezzo ha scritto:

Non e' una scusa... io sono timidissimo (chiedi a chi mi ha conosciuto dal vivo....) ma qualche messaggio l'ho scritto... Wink

Grazie a tutti noi, amici di 4u Wink

ma qualche messaggio l'ho scritto... ;)che tradotto in cifre si aggira sui 8500 messaggi!! Ok! Ok! Ok! Ok!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... sarai anche timido e scrivi poco....ma quando scrivi... lasci il segno Wink

Amici

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: