|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nicola Casini utente

Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 160 Località: Donoratico (LI)
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 7:41 pm Oggetto: [LI-PI + s.s] Vendo Lumix FZ50 + accessori. -RIBASSO- |
|
|
Vendo Panasonic Lumix FZ50, acquistata i primi di gennaio del 2008, fatturata da PixMania. Circa 3000 scatti, quasi esclusivamente in studio.
Potete vedere molti scatti su www.nicolacasini.com/photography ; tutte fatte con la suddetta macchina.
La vendita comprende:
-Lumix FZ50 (perfetta, nessun segno d'usura) + tracolla + paraluce + tappo obiettivo + batteria originale + caricabatterie e tutto ciò che era nella scatola, scatola compresa.
-Seconda batteria, non originale, di durata uguale se non superiore all'originale.
-Filtro ND4 Soligor circolare utilizzato al massimo 10 volte, perfetto, nessun segno sul vetro.
-Filtro Polarizzatore Soligor circolare utilizzato al massimo 2 volte, perfetto, nessun segno sul vetro.
-Borsa/marsupio "Il Fotoamatore", contenente benissimo tutto il materiale, di colore nero.
Vendo a 400+ss, dati gli accessori (del valore di 70€) e la macchina che non ha neanche 5 mesi, indi 1 anno e 7 mesi di garanzia residua.
Non smembro. In vendita anche su altri canali.
Molti utenti qui su phu mi conoscono ed hanno visto scattare la macchina pochi giorni fa.
Vendo per passaggio a reflex Canon (indi valuto scambi con Sigma 17-70 per Canon o per Canon 40D + conguaglio da parte mia.
Nicola.
RIBASSO A 350+s.s. _________________ ..Μίσος άνθρωπος.
NicolaCasini.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 05 Mgg, 2008 6:59 pm Oggetto: |
|
|
ciao, coda batteria qualora smembrassi .
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|
|
 |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2008 12:22 am Oggetto: |
|
|
Ciao Ho il sigma 17-70 2.8 4.5 Macro come nuovo completo di tutto . Ho visto che valuti lo scambio.. _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|