photo4u.it

Come siete diventati fotografi??? Accademia???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cipo
utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 9:05 pm    Oggetto: Come siete diventati fotografi??? Accademia??? Rispondi con citazione

Allora, ho 17 anni, e mi balena in mente l'idea di diventare fotografo. Non come un ripiego all'università (anche perchè frequento il liceo e ho ottimi voti) ma perchè non mi interessa diventare l'uomo più ricco del mondo facendo una cosa che non è la mia passione!!! Ho letto diversi topic vecchi trovati tramite il tasto "cerca", ma non portano da nessuna parte!!! Triste Ma in questo forum ci sono fotografi professionisti??? Qualcuno che può raccontare la sua esperienza??? E poi volevo sottolineare un'altra cosa, non voglio certo fare le foto ai matrimoni, mi interessa molto la fotografia di moda o cose simili, cmq lavorare per riviste. Non so se questo è pretendere troppo però è quello che voglio io!!! Non ci credo che sul forum non ci sono fotografi professionisti!!! E non ci credo neanche che nessuno ha esperienza, magari ha fatto qualche accademia!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: