|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cipo utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2008 Messaggi: 622 Località: Agrigento
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 9:05 pm Oggetto: Come siete diventati fotografi??? Accademia??? |
|
|
Allora, ho 17 anni, e mi balena in mente l'idea di diventare fotografo. Non come un ripiego all'università (anche perchè frequento il liceo e ho ottimi voti) ma perchè non mi interessa diventare l'uomo più ricco del mondo facendo una cosa che non è la mia passione!!! Ho letto diversi topic vecchi trovati tramite il tasto "cerca", ma non portano da nessuna parte!!! Ma in questo forum ci sono fotografi professionisti??? Qualcuno che può raccontare la sua esperienza??? E poi volevo sottolineare un'altra cosa, non voglio certo fare le foto ai matrimoni, mi interessa molto la fotografia di moda o cose simili, cmq lavorare per riviste. Non so se questo è pretendere troppo però è quello che voglio io!!! Non ci credo che sul forum non ci sono fotografi professionisti!!! E non ci credo neanche che nessuno ha esperienza, magari ha fatto qualche accademia!!! _________________ ...il mondo attraverso gli occhi di un 20enne sognatore...
Nikon D7000 + AF Nikkor 35-70/2.8 D + Af S 18-105 Nikon |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|