Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grandemur utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2007 Messaggi: 1139 Località: Pisa-Pistoia
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 11:40 am Oggetto: |
|
|
Volevo ringraziarvi per la bella mattinata di ieri, sono stato davvero molto bene, è sempre un piacere conoscere persone simpatiche e disponibili come voi. Non vedo l'ora di organizzare una prossima uscita!!
Alla fine non ho riportato molte fotografie buone, ma qualcuna un po' più interessante c'è...poi ve le faccio vedere!
Alla prossima, Ciao Ciao!!! _________________ La mente è come un paracadute...funziona meglio se completamente aperta...
La mia ultima fotografia: Legno e Fuoco
Davide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Si,anche per me è stato un piacere conoscervi chi gia non conoscevo,ed è stato un piacere trascorrere una mattinata cosi con voi..anch'io spero si possa rifare presto..
se te ne hai fatte poche buone io...meno!!  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
 |
cini utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi che ne dite domenica prossima l'11 maggio di incontrarsi e fare una uscita come la scorsa??
se siamo tutti x me si potrebbe fare,cmq senza impegno  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
 |
grandemur utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Per me è perfetto! Se si può fare la mattina è meglio, per decidere il posto direi di fare come l'altra volta, ci incontriamo e decidiamo!
CIAO! _________________ La mente è come un paracadute...funziona meglio se completamente aperta...
Davide |
|
|
 |
cini utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
|
si si,anche x me la mattina va meglio..aspettiamo notizie dagli altri Davide  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
|
|
 |
Eril utente

Iscritto: 23 Giu 2007 Messaggi: 124 Località: Dintorni di Pisa
|
Inviato: Mer 07 Mgg, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
Quanto limitrofe devono essere le zone per aggregarsi a questo topic?
Mentre mi rispondete, vado a cercare su Virgilio mappe quanto è distante casa mia da Pistoia... |
|
|
 |
grandemur utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Mgg, 2008 10:49 pm Oggetto: |
|
|
x Guzzler, bello quel raduno, purtroppo ne sono venuto a conoscenza solo adesso e non ce la faccio a partecipare, ma al prossimo mi piacerebbe venire!
Divertitevi! _________________ La mente è come un paracadute...funziona meglio se completamente aperta...
Davide |
|
|
 |
grandemur utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Mgg, 2008 10:56 pm Oggetto: |
|
|
x Eril: guarda, come distanza rientreresti nei limiti ammessi, purtroppo però non accettiamo pisani, mi dispiace!!
Naturalmente sto scherzando Silvia, certo che puoi venire!
Ciao!! _________________ La mente è come un paracadute...funziona meglio se completamente aperta...
Davide |
|
|
 |
liucguru utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 3005 Località: ghezzano (pisa)
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 9:19 am Oggetto: |
|
|
mi piacerebbe moltissimo essere dei vostri...ma domenica sarò ai nastri di partenza della granfondo della Vernaccia che parte da s.gimignano e si snoda per 154km in tutto il comprensorio. a questo evento parteciperanno oltre 1000 partenti...se siete in mancanza di idee potete farci un pensierino a venire a fare 2 foto
vi metto il link dove potete vedere il percorso
http://www.granfondodellavernaccia.it/PLANIMETRIE/granfondo.pdf
è un bellissimo percorso dal punto di vista paesaggistico...peccato che in gara...annebbiato dalla fatica...non ho mai visto nulla di tutto cio che mi sta intorno, se non la mia ruota anteriore, l asfalto e la schiena di chi mi precede  _________________ Canon 40D-Tamron 17-50 f2.8-Canon 50 f1.4 canon 24-105 L IS USM Fuji X100 |
|
|
 |
Eril utente

Iscritto: 23 Giu 2007 Messaggi: 124 Località: Dintorni di Pisa
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 10:40 pm Oggetto: |
|
|
grandemur ha scritto: | x Eril: guarda, come distanza rientreresti nei limiti ammessi, purtroppo però non accettiamo pisani, mi dispiace!! |
Cos'è, vuoi morire?? Guarda che ci sono modi meno dolorosi che stuzzicare il mio orgoglio pisano XD XD
No scherzi a parte, impegni sopraggiunti oggi mi fanno mettere in dubbio che potrò venire stavolta, però mi piacerebbe una delle prossime. Fa sempre piacere vedere posti nuovi e soprattutto conoscere fotografi nuovi
Mur ma te come fai? Vivi a Pisa e domenica vai lì per l'uscita o hai casa a Pistoia? |
|
|
 |
tillamilla non più registrato
Iscritto: 19 Nov 2008 Messaggi: 59 Località: Pistoia
|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 9:46 am Oggetto: |
|
|
se vi fa piacere ci sono anch'io, da agliana.
proponete e io ci sarò. |
|
|
 |
tillamilla non più registrato
Iscritto: 19 Nov 2008 Messaggi: 59 Località: Pistoia
|
|
|
 |