Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4155 Località: Pinerolo
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 1:39 pm Oggetto: D300 su e-bay |
|
|
Questo è l'annuncio che appare (ed è apparso)su e-bay:NIKON NEW USA D300 D 300 W/ 18-200 VR LENS USA WARANTY
viene venduta a 400 euro circa.
Come è possibile?
Cosa può esserci sotto?
Chiaramente non può avere un prezzo del gener per cui vi domando se qualcuno può delucidarmi in merito.
Grazie  _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Io fossi in te la comprerei subito, e senza fare troppa pubblicita`, non si sa mai che finiscano prima che arrivi tu. _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
petegiu utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 1:52 pm Oggetto: D300 |
|
|
Si ma la garanzia??????????????
Boh!!!!! _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
 |
michelino utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 1:57 pm Oggetto: |
|
|
E per 400 euro macchina piu` obiettivo stai a guardare la garanzia?? sara` sicuramente europea!! _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
|
|
 |
petegiu utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 2:03 pm Oggetto: D300 |
|
|
Io per "USA WARRANTY" non intendo europea................. _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
|
|
 |
michelino utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Vai tranquillo che non e` ne USA WARRANTY ne EUROPEAN OR NITAL CARD, questa e` 100% INTERNATIONAL INCHIAPPETTMENT.
Su questo la garanzia la puo` dare anche il sottoscritto _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
|
|
 |
Monitor utente

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 417
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 3:56 pm Oggetto: |
|
|
michelino ha scritto: | Vai tranquillo che non e` ne USA WARRANTY ne EUROPEAN OR NITAL CARD, questa e` 100% INTERNATIONAL INCHIAPPETTMENT.
Su questo la garanzia la puo` dare anche il sottoscritto |
 |
|
|
 |
petegiu utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 9:42 pm Oggetto: D300 |
|
|
MIchelino,
siccome non sono nè uno sprovveduto e tantomeno un fesso,pensavo che scrivendo, qualcuno con un pò di perspicacia (ne avresti tanta ma inutile)mi spiegsse come mai su un sito come Ebay sia possibile che si insinuino dei truffatori senza che succeda nulla.  _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
petegiu, purtroppo non sarebbe la prima volta che su e-bay bazzichino dei loschi figuri che offrono merce molto al di sotto del prezzo di mercato.Dopo un paio di "sole" spariscono da e-bay per poi ripresentarsi con un altro nik e proseguire nei loro intenti illeciti.
Se vuoi provare l'ebbrezza della fregatura fai pure, conosco personalmente un paio di persone che stanno ancora leccandosi le ferite mentre aspettano invano della merce per cui credevano di aver fatto un affare.
Questa non è un operazione a rischio, è un inchiappettata palese.Lascia perdere dammi retta. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
rbobo utente attivo
Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 1492
|
Inviato: Mer 07 Mgg, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
In veneto c'è un vecchio detto che dice:
Ogni mattina se sveja un furbo e un bauco, se i se incontra l'affare xe fatto!
AGGINGO:
co i "compiuter" adesso se poe incontrarse in rete.. ma e robe no cambia!
Ciao
Rob _________________ https://www.youtube.com/watch?v=ISUqrW3__aM
Nikon & C. |
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
michelino utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 8:26 am Oggetto: Re: D300 su e-bay |
|
|
petegiu ha scritto: | Questo è l'annuncio che appare (ed è apparso)su e-bay:NIKON NEW USA D300 D 300 W/ 18-200 VR LENS USA WARANTY
viene venduta a 400 euro circa.
Come è possibile?
Cosa può esserci sotto?
Chiaramente non può avere un prezzo del gener per cui vi domando se qualcuno può delucidarmi in merito.
Grazie  |
Gentile Petegiu,
scusa se ho capito male io (non che ti sia spiegato male tu, ci mancherebbe), cosa volevi sapere, che tipo di sola ti fanno? Credi che Ebay solo perche` internazionale e con un circuito PAY PAL sia 100% SOLA free?? L`imbroglio e` come la prosituzione, uno dei mestieri piu` vecchi del mondo. Dalle risposte successive che hai dato (non le cito perche` non so come si attaccano piu` messaggi insieme) mi fai capire, anzi ho capito io, che ti interessa sapere non perche` un kit da 3000 Euro te lo danno a 400 ma che tipo di garanzia hai e se Nital non si incazza. Omettendo questi piccoli dettagli oserei dire che ti sei a dir poco risentito se non offeso se oggi nel 2008 D.C. qualcuno ha ironizzato sulla tua buona fede nei confronti di un ignaro ignoto e qualunque "venditore" (venditore?????) raccattato su Ebay. Capisco che magari tu creda ai valori di lealta` e amicizia in Italia e nel mondo, ma io non ne ho trovato mai a buon mercato ne tanto meno su internet, la mia firma in un certo sensdo manifesta questo pensiero. Tuttavia sei libero di credere a quello che vuoi, se rimani fermamente convinto di quello che dici alzo le mani, fidati pure di Ebay e di chiunque tu ritieni di fiducia, io al posto tuo comprerei il kit a 400 euro e manderei la letterina a Babbo Natale con scritto dentro fa che il "pacco" arrivi.
P.S. un mio amico ha fatto un affarone, una reflex da 5000 euro ed un portatile da 1000 euro il tutto a 1100 Euro comprati in cina, dovrebbe arrivargli a momenti, pagato a Novembre, un mese fa chiuso il sito del venditore, ma il pacco sta arrivando. Basta avere pazienza e crederci. _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
|
|
 |
|