|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NumberOne utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 381 Località: Termoli [CB]
|
Inviato: Lun 05 Mgg, 2008 9:55 am Oggetto: TOPVISION-ONLINE.DE: TRUFFA |
|
|
Non me ne vogliano i Moderatori ma volevo rendere pubblica la mia negativa esperienza con www.topvision-online.de riguardo l'acquisto di alcuni componenti hi-fi e informatici.
Praticamente sto aspettando il materiale dal 20 dicembre (!) ed il servizio clienti continua ad ignorare le mie email di sollecito.
A causa di un componente non disponibile (risultava in pronta consegna in fase d'ordine), dopo due mesi di attesa, ho deciso di richiedere l'annullamento dell'ordine e la restituzione del pagamento anticipato avvenuto tramite bonifico bancario.
Vista la loro latitanza, successivamente ho proposto l'acquisto di altri tipi di oggetti per recuperare i soldi ma hanno annullato contestualmente i nuovi ordini, senza darmi spiegazioni.
Su altri due formun di fotografia che frequento attivamente, anche un altro utente è nella mia stessa e identica situazione, e chissà quanti altri ce ne sono.....
Pare che anche la denuncia della nostra polizia postale non è sufficiente a destare preoccupazione in loro.
L'unica cosa che mi sento di fare ora, è quella rendere pubblica la cosa onde evitare che qualche altro malcapitato possa torvarsi in futuro nella mia stessa situazione....
Praticamente rubati 112 euro.
TOPVISION = TRUFFA
Tanto per cambiare... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=288779&highlight= _________________ Canon Eos 40D -- Battery Grip -- Canon 17-40mm f/4L -- Canon 50mm f/1.4 -- Canon 70-200 mm f/4L IS -- Speedlite 430EX -- Manfrotto 290+128LP -- Kata R102 --
Ho positivamente concluso con: silvio_2005, diehard1194, Naigo.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Lun 05 Mgg, 2008 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Non credo che i moderatori te ne vorranno, ma penso che il topic vada spostato da altra parte. Se non sbaglio, c'è un thread che si chiama "venditori online affidabili" http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=291146&highlight= il tuo intervento potrebbe servire efficacemente come controparte. Ciao e in bocca al lupo, tienici aggiornati!  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
NumberOne utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 381 Località: Termoli [CB]
|
Inviato: Lun 05 Mgg, 2008 1:13 pm Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | Non credo che i moderatori te ne vorranno, ma penso che il topic vada spostato da altra parte. Se non sbaglio, c'è un thread che si chiama "venditori online affidabili" http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=291146&highlight= il tuo intervento potrebbe servire efficacemente come controparte. Ciao e in bocca al lupo, tienici aggiornati!  |
Fatto... _________________ Canon Eos 40D -- Battery Grip -- Canon 17-40mm f/4L -- Canon 50mm f/1.4 -- Canon 70-200 mm f/4L IS -- Speedlite 430EX -- Manfrotto 290+128LP -- Kata R102 --
Ho positivamente concluso con: silvio_2005, diehard1194, Naigo.
|
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 05 Mgg, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
chiudo, è già stato postato nel 3d suggerito da ander  _________________ Attilio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|