photo4u.it

[TO] Vendo canon 300 f4L is [CHIUDERE]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
invaxion75
nuovo utente

Iscritto: 27 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 03 Mgg, 2008 10:27 am    Oggetto: [TO] Vendo canon 300 f4L is [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Vendo il mio 300f4L is di soli 2 mesi di vita causa spesa improvvisa e urgente bisogno di monetizzare. L'ottica è perfetta,indistinguibile dal nuovo ed è in garanzia canon italia praticamente per ancora 2 anni. La cedo insieme alla scatola originale alla custodia imbottita da trasporto e allo scontrino fiscale.La consegna è rigorosamente a mano,io sono di torino ma disposto a spostarmi un pochino.Prego di farsi avanti solo a chi davvero interessato. Chiedo 900 euro,non trattabili in quanto ottica nuova. Non metto foto in quanto l'ottica è come appena uscita dal negozio.

Ultima modifica effettuata da invaxion75 il Dom 04 Mgg, 2008 9:17 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
invaxion75
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 03 Mgg, 2008 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono dimenticato di dire che è in vendita anche su altri forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
saverioverona
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Mgg, 2008 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me va bene, solo che vorrei spedizione. Ovviamente a carico mio.

Hai un MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
saverioverona
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Mgg, 2008 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gentilissimo; al momento esco dalla coda.
Grazie mille intanto,
ciao e buona vendita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
invaxion75
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 04 Mgg, 2008 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudere grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Mgg, 2008 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto?
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: