photo4u.it

Pareri finali su sito in consegna

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flurry
operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 5:25 pm    Oggetto: Pareri finali su sito in consegna Rispondi con citazione

Avete presente quando vi danno il biglietto da visita e vi dicono fammi il sito...?

LOL

www.glitterbar.it

Ultima modifica effettuata da flurry il Sab 24 Mgg, 2008 12:07 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io clicco su "clic to enter" ma non entra mica... uso firefox...

poi andrebbe scritto "click to enter"... manca una kappa...

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
flurry
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

thanks... su mac va bene...

:S

per il resto del sito cmq

www.glitterbar.netsons.org/benvenuti.htm

Ultima modifica effettuata da flurry il Ven 25 Apr, 2008 7:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a volte c'è scritto glitter bar, a volte glitterbar...

sotto 18.31: ...che sembrerà comunque non riuscirlo a contenerlo

sotto 21.31: ...è l'ora di un buon di vino... ---- manca "bicchiere" credo...

però mi piace, semplice, belle le foto in bn...
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
-Aragorn-
utente

Iscritto: 15 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la prima pagina, acnhe a me non va il "clic to enter"
con firefox pure io.

Poi le uniche distrazioni te le ha già indicate marcoz...
in aggiunta io velocizzerei leggermente l'animazione della prima pagina, o darei la possibilità di saltarla...

Canon EOS400D - Canon EF-S 10-22 f/3,5-4,5 - Canon EF-S 17-55 f/2,8 IS - Canon EF 50 f/1,8 - Canon EF 70-200L f/4 - Canon EF 300L f/4 IS - Canon Extender 1,4x II - Canon Speedlight 430EX - Sistema Cokin serie P - Manfrotto 190XDB + 460MG
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a parte l'animazione della prima pagina, che in effetti è un pò lenta (però non male comunque, ma come dice giustamente Aragorn o si dà la possibilità di saltarla o la velocizzi parecchio) la "vignetta" gialla che contiene il testo forse è un pò troppo ampia, copre buona parte delle immagini, e le foto potrebbero comparire con una dissolvenza anzichè praticamente all'improvviso come invece fanno ora Wink

ah, nell'ultima immagine si scorge un graffito disegnato sul muro

cmq la scelta di colori e grafica in generale mi piace parecchio Smile forse potresti ridurre in qualche modo lo spazio occupato dall'indirizzo e dati vari del bar, oppure metterli in una pagina sola (perchè vedo che li hai messi in tutte le pagine)

ciao

P.S. se metti un'animazione nella prima pagina, un loader che mostri l'andamento del caricamento dell'animazione non sarebbe male

Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vedo solo la home-page ma non mi fà entrare Crying or Very sad

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a parte gli erriri evidenziati, non è che mi piaccia molto con quella finestra sulle foto! A parte che nn capisco il voler utilizzare il flash player Smile Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flurry
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho seguito un pò di consigli quà e là... il flash non lo digerisco neppure io ed infatti l'ho tolto...

Perde molto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
-Aragorn-
utente

Iscritto: 15 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Manca ancora la k nella prima pagina a "Click to enter".

Io cambierei ancora il "click to next" che c'è nelle varie pagine, con o solo "Next", o "Avanti", oppure una qualche frecciolina che indichi la pagina seguente.

E poi non so se è voluto o meno, ma le descrizioni sono troncate, specialmente quella del dopocena...

Canon EOS400D - Canon EF-S 10-22 f/3,5-4,5 - Canon EF-S 17-55 f/2,8 IS - Canon EF 50 f/1,8 - Canon EF 70-200L f/4 - Canon EF 300L f/4 IS - Canon Extender 1,4x II - Canon Speedlight 430EX - Sistema Cokin serie P - Manfrotto 190XDB + 460MG
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
flurry
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i testi sono di massima... sempre meglio del solito "Lorem ipsum dolor sit amet..."

Wink

Ora sono proprio indeciso... funziona anche a colori!

http://www.glitterbar.netsons.org/colori.html

Che dite?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma mi spieghi come puoi presentare delle foto con quella locandina apiccicata sopra??? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flurry
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensa che mi chiedevo come potessi presentare quelle locandine con quelle foto sotto (sarà per il fatto che le foto mi sono state fornite e che invece il resto è fatto da me?)

LOL

Se poi dici che proprio non funziona "la comunicazione" in generale è un altro discorso... e dovrei prendere provvedimenti.

:S

Victor dimmi di più davvero!

P.S. Le locandine ho cercato di metterle in parti poco comunicative e/o con elementi di disturbo... a me pare le foto funzionino come se fossero state croppate in verticale... almeno quello era l'intento. Di alternative non ne vedo se non quella di mettere iconcine colorate quà e là e rimandare le foto ad una galleria, che poi non avrebbe visto nessuno, su pagina separata...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi convince il sistema comunicativo su cui si basa il sito, lo trovo strano e poco efficace, capisco che il materiale su cui lavorare era poco ma alla fine il risultato è appunto un biglietto da visita buttato nel web e che non credo verrà notato

il bello è che non saprei cosa fare di diverso Very Happy Very Happy Very Happy

le foto però non sono "coerenti con il messaggio testuale" mi parli di pranzo e io vedo un banco anonimo, di serate con musica soft vini e coctail e io ho l'impressione di guardare il bar del paesino con il vecchietto che aspetta i compagni per la partita a carte, colazione con cappuccino cremoso e vedo una bella lampada Mi arrabbio?

flurry
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 02 Mgg, 2008 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
le foto però non sono "coerenti con il messaggio testuale" mi parli di pranzo e io vedo un banco anonimo, di serate con musica soft vini e coctail e io ho l'impressione di guardare il bar del paesino con il vecchietto che aspetta i compagni per la partita a carte, colazione con cappuccino cremoso e vedo una bella lampada Mi arrabbio?

In linea di massima hai ragione... ma il materiale su cui poter lavorare è giù di li quello... ed alla fine un biglietto da visita dev'essere nulla di più. Se fosse un biglietto gradevole sarebbe il massimo. Se verrà notato o meno poi molto dipenderà da come andrà l'indicizzazione di google... ma sotto il motore posso sbizzarrirmi.

Smile

Francesco se capiterai a roma comunque aperitivo pagato (naturalmente al glitterbar Very Happy) : è certo che il sito te lo sei visto tutto!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flurry
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:

le foto però non sono "coerenti con il messaggio testuale"

Bè credo di aver trovato un'idea per risolvere... approfittando del letto forazato causa influenza ho lavorato parecchio per rendere il tutto più gradevole... l'idea di massima è rimasta quella: la bottiglia di chamapagne.

Che ve ne pare? Sono abbastanza soddisfatto: di meglio non credo di riuscire a fare.

Ciao

www.glitterbar.it

P.S. il dominio l'hanno acquistato con redirect sotto safari da una strana banda bianca in fondo sotto safari (mac), partendo da www.glitterbar.ilbello.com sembra essere apposto

P.P.S. il sito ante influenza rimane disponibile in www.glitterbar.netsons.org
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: