|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Malko Tondella utente

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 433 Località: Cadore - BL
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 4:56 pm Oggetto: |
|
|
La composizione dello scatto e buona e rende molto bene l'idea del senso del tatto.
Secondo me pero il B/N andava più contrastato e nitido, e le aree di nero più marcate.
_________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
la foto è buona ma nel mio giudizio ha influito la presenza di quella simile con la faccia nel cubo che non so di chi sia ma che ho preferita a questa
e poi un consiglio banale ma una stiratina al telo la potevi dare
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Io non non c'ho capito niente, sorry
_________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 8:56 pm Oggetto: |
|
|
questa foto i ha comunicato un intensa oppressione, trasmessa dal senso del tatto.....come se il soggetto fosse chiuso all'interno di una crisalide, ne percepisse i limiti e non riuscisse a valicarli
Non mi ha coinvolto in maniera particolare.......trovo un pò difficile estrapolarne il concetto di cecità, a mio modesto parere
ciao
Angelo
|
|
|
Malko Tondella utente

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 433 Località: Cadore - BL
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2005 8:47 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | la foto è buona ma nel mio giudizio ha influito la presenza di quella simile con la faccia nel cubo che non so di chi sia ma che ho preferita a questa |
l'ho notata anch'io, e devo dire che anche secondo me era migliore
Citazione: | e poi un consiglio banale ma una stiratina al telo la potevi dare
| ho fatto un pò di fretta
Citazione: | questa foto i ha comunicato un intensa oppressione, trasmessa dal senso del tatto.....come se il soggetto fosse chiuso all'interno di una crisalide, ne percepisse i limiti e non riuscisse a valicarli |
non saprei trovare una descrizione migliore
Citazione: | Non mi ha coinvolto in maniera particolare.......trovo un pò difficile estrapolarne il concetto di cecità, a mio modesto parere
|
il tuo parere è sincero e apprezzato, siamo qui per questo no?
Citazione: | La composizione dello scatto e buona e rende molto bene l'idea del senso del tatto.
Secondo me pero il B/N andava più contrastato e nitido, e le aree di nero più marcate |
Grazie, in origine era più nitido, poi ho aggiunto un pò di disturbo, mi sembrava rendere il tutto un pò più confuso, come per una persona che non può vedere.
Grazie di cuore a tutti
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|