Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 7:14 am Oggetto: David Sanchez |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 7:18 am Oggetto: |
|
|
questa foto per una persona che ama il jazz è qualcosa di meraviglioso....e anche per chi non lo ama...
complimenti..è intensissima, mi sembra quasi di sentire il suono del sax... _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
aldo feroce utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2007 Messaggi: 1011 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 8:07 am Oggetto: |
|
|
Bravo Antonio
la tua è una fede....specialmente in questo genere fai uscire l'anima dalle foto
complimenti sinceri
tecnicamente perfetta |
|
|
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 10:11 am Oggetto: |
|
|
Fantastica! IO adoro il Jazz avendo una passione per la Musica Classica e Jazz, posso dirti che questa foto esprime tanta passione per la Musica...Jazz
Voto 30 e Lode  _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 7:14 pm Oggetto: |
|
|
..statuaria e granitica come resa..
..per il bn: un passaggio tra i bianchi e i neri che non ammette obiezioni..
..il sax così lucido è bellissimo da vedere..
..forse troppo di maniera per te..quando non ci sono espressività però è meglio andare sul sicuro e cercare di tirare fuori il soggetto in forma descrittiva, parlando a livello fotografico..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
mentereale nuovo utente

Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 14 Località: Capua
|
Inviato: Dom 04 Mgg, 2008 12:16 pm Oggetto: |
|
|
ho visto in tv il concertone del 1° maggio, e mi è piaciuto molto l'intermezzo jazz delle 20:00, ho quindi fatto una capatina in rete al sito di fabrizio bosso, tra le foto ho visto che alcune erano di Antonio Manno.
Il nome non mi giungeva nuovo, e allora ho visitato il suo sito, da lì ho capito perchè il nome mi ricordava qualcosa: pochi giorni fa sei stato nella mia città ad esporre il tuo lavoro su Auschwitz.
Sempre dal sito ho visto che sei di Sparanise: altro flashback e mi sono ricordato che su photo4u c'era qualcuno di Sparanise, con tanti scatti "jazzistici", in b/n, davvero molto belli.
Li ho appena rivisti tutti, mi piacciono tutti ma qualcuno lo considero davvero eccezionale.
Invidio ed ammiro tantissimo le tue capacità artistiche.
Complimenti ancora.
Adriano _________________ Canon EOS 400D + Canon EF-S 18-55mm + Canon EF 50mm f1,8 + Canon EF 70-200 f4 L IS USM |
|
|
|