photo4u.it

the prophet is a fool for love

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hogwash
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 12:21 am    Oggetto: the prophet is a fool for love Rispondi con citazione

in the museum of evil
the colors of the oceans
melt in the morning rain
pay your rent with poems, they said
with your special talent
with your dying breath
we have moved to the next level
we can move no farther

EOS 30D - EOS 400D -EF 300mm f2,8 Is - EF 100-400 Is - EF 24-105 Is - Sigma 180mm macro f 3,5 II EF 50 mm f 1,8 II - EF-S 18-55 Canon Extender 1,4X II - Canon Extender 2X II - Sigma teleconverter 1,4X - Manfrotto 055 XproB - Manfrotto 486 cr2 - Monopod Gitzo - Panasonic Lumix DMC-L1 + obiettivo LEICA D VARIO-ELMARIT 14-50 mm
Leica M8 + Tri Elmar M 16-18-21 mm F4 ASPH
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
nonsempresimpatico
utente

Iscritto: 02 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 7:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bei tempi quando bastava una poesiuola in inglese, un titolo mistico e una foto a quattro bagigi per fare arte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Webmin
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La composizione al di là dei suoi contenuti, trasmessi nella nota dell'autore, come mera icona del messaggio ha delle carenze sia per quanto riguarda lo studio delle luci, troppo frontali e quandi prive di profondità, che ricerca delle geometrie non di chiara interpretazione.

A te le valutazioni Smile

"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi associo a Nonsempresimpatico ed a Webmin.
Mi permetto di aggiungere che col pieno rispetto della libertà altrui, questo è un forum italiano con poche, credo, pretese internazionali, per cui io riterrei più opportuno l'uso della nostra lingua in modo che tutti possano capire significati e contenuti dei post e dei commenti.
Detto per inciso a me l'inglese non crea nessun problema, come non lo creerebbero alcune altre lingue, ma non tutti hanno potuto avere la mia/nostra fortuna in questo senso.
Ciao Renato

Vai a fine pagina
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 25 Mar, 2008 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le provocazioni possono avere un senso quando esplicano a loro modo un concetto, quando tirano fuori qualcosa di nascosto dentro di noi, quando sferzano con l'ironia... e poi non ci dimentichiamo che l'arte fatta male MOLTO raramente colpisce nel segno.

E' palese che la tua sia una provocazione, basta vedere la tua galleria... se mettessi in automatico ti verrebbero meno brutte con l'attrezzatura che hai, quindi la tua è SICURAMENTE una scelta precisa... il problema è che se il messaggio non arriva hai sbagliato qualcosa.

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Mgg, 2008 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo scarso interesse che mi genera questa immagine non mi spinge neanche a tradurre il testo in inglese ......... potrebbe essere interessante quello ma in tal caso avresti sbagliato forum Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
hogwash
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Mgg, 2008 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
lo scarso interesse che mi genera questa immagine non mi spinge neanche a tradurre il testo in inglese ......... potrebbe essere interessante quello ma in tal caso avresti sbagliato forum Smile

lo scarso interesse avrebbe dovuto motivarti a non commentare Very Happy

EOS 30D - EOS 400D -EF 300mm f2,8 Is - EF 100-400 Is - EF 24-105 Is - Sigma 180mm macro f 3,5 II EF 50 mm f 1,8 II - EF-S 18-55 Canon Extender 1,4X II - Canon Extender 2X II - Sigma teleconverter 1,4X - Manfrotto 055 XproB - Manfrotto 486 cr2 - Monopod Gitzo - Panasonic Lumix DMC-L1 + obiettivo LEICA D VARIO-ELMARIT 14-50 mm
Leica M8 + Tri Elmar M 16-18-21 mm F4 ASPH
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Mgg, 2008 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hogwash ha scritto:

il mio senso di affezione al forum mi spinge a commentare quello che mi capita senza fare troppo lo schizzinoso Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Mgg, 2008 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hogwash ha scritto:

Quesa risposta avresti dovuto inviarla a te stesso Very Happy

Ma poi, perché dovrei iniziare la mia pensione con una litigata?
Per certa gente, e non mi rivolgo a nessuno in particolare Pallonaro se non rispondi ai loro post sei maleducato, se rispondi magari sinceramente ma non come volevano loro sei altrettanto maleducato........
Mi viene in mente una canzone dei miei anni di un certo "Antoine" o come cavolo era scritto!
Mah!
Ciao Renato

Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Mgg, 2008 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tecnicamente la trovo troppo compressa Surprised
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: