|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pragmatiko utente

Iscritto: 01 Ott 2006 Messaggi: 359
|
Inviato: Gio 01 Mgg, 2008 3:26 pm Oggetto: [BARI+sp] Memory Disk Media Express 80GB HD per backup |
|
|
Vendo per necessità superiori il mio nuovissimo Memory Disk Media Express 80GB .
Hard Disk 2.5'' (By Hitachi) da 80GB
Memory Card reader/writer (Legge quasi tutti i formati in commercio: CF tipo I e tipo II - SD - Smart Media - Multimedia Card - Microdrive - xD (compatibile) - Con adattatore non incluso: Mini SD - RS-MMC - Trans Flash - MS Duo - MS Pro Duo ).
Batteria al litio ricaricabile
Box in alluminio (colore nero)
3 anni di garanzia del produttore (più la classica di 24mesi del venditore)
Con un solo tasto si fa il salvataggio dei dati! (si spegne da solo al termine del backup!!!).
La confezione (che è compresa) comprende:
Memory Disk
Alimentatore
Cavo USB
CD e manuale d'uso (software sia per Mac che per Windows)
Custodia a cintura (in simil cordura di colore nero)
Ricevuta d'acquisto datata 06/04/2008 importo 179€
Richiedo 150€ spedito con paccocelere3 assicurato.
E' praticamente identico al nuovo usato solo 1 volta con 3 CF per un totale inferiore a 10 giga...
Ha ancora la plastica originale sul display.
Foto a titolo esemplificativo (il mio è identico ma senza quella scritta in basso, quello che vedete è il modello da 120GB, mentre nel mio in basso c'è solo la marca Media Express):
Se volete foto dettagliate basterà chiedermele se seriamente interessati (attualmente non ho il tempo di farle, ma vi assicuro che
esteticamente è identico ad uno nuovo).
In vendita anche altrove.
Saluti,
Prag. _________________ Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/pragmatiko/ La mia attrezzatura: http://www.flickr.com/people/pragmatiko/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 6:50 pm Oggetto: |
|
|
coda il prezzo è trattabile?  |
|
|
 |
Pragmatiko utente

Iscritto: 01 Ott 2006 Messaggi: 359
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|