Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 3:17 pm Oggetto: Af-S 80-200 2.8... quale lenscase?! |
|
|
Allora ragazzi, mi serve un Lenscase da attaccare al marsupio (Lowepro Orion) e anche al lato dello zaino all'occorenza.
Solo che sono tremendamente indeciso:
Il Lensacase 3 e' piu' compatto e l'AF-S dovrebbe starci, ma senza paraluce e molto stretto... nel 4 ci starebbe largo forse, ma preciso col paraluce invertito. Pero' e' enorme il 4 da portare in giro.
Avete esperienze dirette o sapete darmi qualche dirtta?! _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mer 30 Apr, 2008 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Io uso il Nikon CL-M2, realizzato per il 300 f/4, l'80-200 AFS e il 70-200. L'80-200 AFS non può stare in una custodia più piccola. Se riesci a trovare le dimensioni di questa custodia puoi regolarti per il tuo acquisto.
Io ti posso dare solo le dimensioni esterne di questa custodia: cm. 14x28. Bisogna però vedere quale sia lo spessore dell'imbottitura della borsa che vuoi comprare. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, ma evito di prendere i case della Nikon, mi serve lo "sgancio rapido" dei lenscase lowepro, senno' ad ogni cambio borsa devo smontare tutto.
Grazie comunque, le dimensioni del lenscase 4 sono pressappoco quelle comunque. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 3:51 pm Oggetto: |
|
|
sslazio 1900 ha scritto: | Grazie, ma evito di prendere i case della Nikon, mi serve lo "sgancio rapido" dei lenscase lowepro, senno' ad ogni cambio borsa devo smontare tutto. |
Ti ho indicato il modello della Nikon e le sue dimensioni unicamente perché tu potessi avere un punto di riferimento. Io ce l'ho perché era in dotazione col 300 f/4. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 4:17 pm Oggetto: |
|
|
E credo che fra qualche tempo ce l'avro' anche io per lo stesso motivo
Grazie comunque, andremo sul lenscase 4  _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
|