Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 12:04 am Oggetto: |
|
|
appena ne trovo una in giro per il mio hard disk... ve la posto!!!
gaiardo!!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 9:49 am Oggetto: |
|
|
una volta provato il RAW, non c'e' jpg che tenga anche il piu' perfetto, non ho piu' scattato in jpg anche la foto piu' cretina, voglio avere il controllo totale dello scatto anzi diciamo che non salvo neppure in jpg ma solo in tif a parte convertire logicamente quelle che devo postare!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 10:11 am Oggetto: re |
|
|
io se sono scatti "inutili" li faccio anche in jpg,ma per lavoro praticamente solo raw ( anche solo per il vantaggio degli stop di luce!!) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 10:18 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | una volta provato il RAW, non c'e' jpg che tenga anche il piu' perfetto, non ho piu' scattato in jpg anche la foto piu' cretina, voglio avere il controllo totale dello scatto anzi diciamo che non salvo neppure in jpg ma solo in tif a parte convertire logicamente quelle che devo postare!  |
Quoto Victor al 100%
Devo cmq dire che, venendo dalla S5000, che sforna JPEG penosi la qualità dei JPEG della 350D è stupefacente. D'altronde non mi sarei aspettato di meno da macchine di quella fascia di prezzo.
Tengo a ribadire, per gettare altra acqua sul fuoco, che secondo me TUTTE le fotocamere di questa fascia (3x0D, D70, ecc ...) sfornano foto eccellenti e le differenze sono veramenete minime.
Ciao
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: |
provale....  |
Credo tu sia l'unico a non avere ancora capito che di macchine ne ho provate tante... tu piuttosto, quante ne hai provate? |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Sat ha scritto: | Come minimo dovresti mettere la tua foto nell'album di famiglia  |
più che altro dovrebbe mettere "qualche" foto sul suo album...
L'album è vuotooooooo  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
di fotocamere ne ho provate un'infinità!!!
praticamente tutte quelle che si possono reperire in commercio!!!
altrimenti come posso consigliarle ai professionisti!!!
comunque non è affatto vero che i file che si ottengono con la D70 o D100 (x esempio) sono simili a quelli prodotti dalle Canon Reflex!!! è una ugia bella e grossa!!!
basta provarle e nessun commento da fare credo!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 10:42 pm Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: |
comunque non è affatto vero che i file che si ottengono con la D70 o D100 (x esempio) sono simili a quelli prodotti dalle Canon Reflex!!! è una ugia bella e grossa!!!
basta provarle e nessun commento da fare credo!!!
|
a parte il fatto che la D100 e già datata... La D70 non è una Pro, ma è nella stessa fascia della 300D... è vero che la 300D ha meno rumore di fondo, ma come fai a dire che gli scatti della D70 sono così penosi???
Se non ci sono commenti da fare, allora non farne!
Se per partito preso sei un fanatico della Canon va bene, ma non sputare sentenze su altri apparecchi che non sono tutto il disastro che dici (senza peraltro portare uno straccio di esempio concreto).
Se ti sei iscritto a questo forum per fare pubblicità alla Canon, non ci guadagni niente tu e neanche noi.
I forum servono allo scambio di idee, non per fare propaganda.
Per quanto uno possa avere delle convinzioni, deve essere capace di accettare le idee degli altri, e a volte cambiare le proprie, dotandosi di umiltà e di obiettività.
 _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
malox tu confondi la qualita' d'immagine con la qualita' del jpeg... sono due cose distine se non te ne fossi reso conto... se proprio vogliamo dirla tutta, le immagini canon sono un po' morbide di default... e non dire di no perche' lo riconosce canon stessa...
vorrei poi capire come un professionista possa affidarsi al giudizio di un appassionato... un Professionista le macchine le prova e solo dopo giudica, senza ascoltare le voci dei fanatici... cmq mi piacerebbe vedere esempi concreti di cio' che sostieni, magari con fotografie tue fatte con le innumerevoli macchine che hai provato  |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 12:46 am Oggetto: |
|
|
Concordo con Isuzu:
un professionista si crea negli anni il parco macchine;, provandole, usandole, rompendole, odiandole, amandole.
Non abbiamo bisogno di rivolgerci a generici esperti IT per l'acquisto di apparecchiature fotografiche te lo assicuro.
L'unico esperto IT coinvolto nella mia attività è quello che ha progettato la rete e suggerito il server per il mio studio.
Tornando a bomba, la qualità del jpg è una cosa, la qualità dell'immagine è un'altra e onestamente canon è nikpn non sono molto diverse prescindendo da quelli che poi sono giudizi sulle ottiche sul sensore sul rumore.
ciao ciao
 |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 8:23 am Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | cmq mi piacerebbe vedere esempi concreti di cio' che sostieni, magari con fotografie tue fatte con le innumerevoli macchine che hai provato  |
 _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi non vorrei che interpretiate in modo sbagliato i miei interventi!!! non sono un fanatico CANON, mi piace molto anche NIKON e altre fototcamere!!! non penso di non accettare le idee alrui sltrimenti non sarei a scrivere su questo forum!!!
comunque cerchiamo di non scaldarci perchè non conviene a nessuno!!! è tutto tempo perso!!!
è un mio modo "un pò aggressivo di postare argomenti"!!! tutto qui!
ciao a prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Per me Malox non lavora per Canon, ma per un qualche concorrente. E lo fa anche bene...sta riuscendo a farmi odiare mamma Canon e tutti i canonisti.
Ora è inultile continuare a fingere...dillo...ti ho scoperto!  _________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema. |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 9:17 pm Oggetto: |
|
|
gianni ha scritto: | Per me Malox non lavora per Canon, ma per un qualche concorrente. E lo fa anche bene...sta riuscendo a farmi odiare mamma Canon e tutti i canonisti.
Ora è inultile continuare a fingere...dillo...ti ho scoperto!  |
che grande!!!  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
gianni ha scritto: | Per me Malox non lavora per Canon, ma per un qualche concorrente. E lo fa anche bene...sta riuscendo a farmi odiare mamma Canon e tutti i canonisti.
pensa che sto valutando l'acquisto di una d2x usata...colpa tua malox!!!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2005 9:07 am Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | gianni ha scritto: | Per me Malox non lavora per Canon, ma per un qualche concorrente. E lo fa anche bene...sta riuscendo a farmi odiare mamma Canon e tutti i canonisti.
pensa che sto valutando l'acquisto di una d2x usata...colpa tua malox!!!!  |
va beh..dai regala a me la 1D ...canon Ican  |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Mer 13 Apr, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | gianni ha scritto: | Per me Malox non lavora per Canon, ma per un qualche concorrente. E lo fa anche bene...sta riuscendo a farmi odiare mamma Canon e tutti i canonisti.
se vendi la 1D dimmelo!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2005 3:23 pm Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: | lolly56stk ha scritto: | gianni ha scritto: | Per me Malox non lavora per Canon, ma per un qualche concorrente. E lo fa anche bene...sta riuscendo a farmi odiare mamma Canon e tutti i canonisti.
se vendi la 1D dimmelo!!! |
certo...2000 euro con 3 batterie
ps...non è unoi scherzo _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Mer 13 Apr, 2005 4:32 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | maloxplay ha scritto: | lolly56stk ha scritto: | gianni ha scritto: | Per me Malox non lavora per Canon, ma per un qualche concorrente. E lo fa anche bene...sta riuscendo a farmi odiare mamma Canon e tutti i canonisti.
se vendi la 1D dimmelo!!! |
certo...2000 euro con 3 batterie
ps...non è unoi scherzo |
quanti scatti ha???
come vuoi i pagamenti???
e postami qualche foto!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2005 11:23 pm Oggetto: |
|
|
!!!!!!!!!!