Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lara Procaccianti utente

Iscritto: 06 Gen 2008 Messaggi: 173 Località: Reggio emilia , ma sugnu di catania
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 1:21 pm Oggetto: Rebus tra me e il mio ragazzo |
|
|
allora salve a tutti..
Oggi è un ora che io e il mio ragazzo ( è l'utente giaci91 ) litighiamo per una differenza di opinioni.
Lui crede che oltre photoshop non ci sono altri programmi al mondo migliori!
IO invece dico che in america ci sono programmi che noi non conosciamo migliori di photoshop anche perche' l'America è 20 anni piu avanti di noi e le cose che esistono li' sicuramente qui non sono ancora arrivate...
secondo voi in america eiste o no un programma migliore di fotoritocco di photoshop che qui non è arrivato e che non conosciamo?..
Risolveteci il rebus mentale
grazie a tutti _________________ Sanyo S4 ( compattina ) , s5600 + lente macro autocostruita ( dell utente giaci91 , il mio ragazzo ) [/url]IL MIO SITO!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
ha ragione il tuo ragazzo ............ poi qualcuno può ritenere che esiste un software migliore ma sta sicura che se c'è lo abbiamo anche qui in Italia  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 2:43 pm Oggetto: Re: Rebus tra me e il mio ragazzo |
|
|
Lara Procaccianti ha scritto: |
IO invece dico che in america ci sono programmi che noi non conosciamo migliori di photoshop anche perche' l'America è 20 anni piu avanti di noi e le cose che esistono li' sicuramente qui non sono ancora arrivate...
|
Eeee ssi ....l'America ....chissa' cosa complottano dentro l'area 51 o tra le mura del pentagono ......software mirabolanti che le multinazionali decidono di non commercializzare all'estero per evitare di guadagnare troppo ...
Software scritti sulla base di quelli ritrovati sulle navi aliene cadute nei deserti del New Mexico ...
duuuu duuu duu duu duu duuuuuuuu (Shedar fischietta la sigla di X-files)
Detta in breve ......che io sappia Photoshop è il meglio che il mercato offre per ambienti win  |
|
|
 |
layil utente
Iscritto: 16 Mar 2005 Messaggi: 344
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 7:01 pm Oggetto: Re: Rebus tra me e il mio ragazzo |
|
|
Lara Procaccianti ha scritto: | ...e le cose che esistono li' sicuramente qui non sono ancora arrivate...
|
Per fortuna. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 9:45 pm Oggetto: |
|
|
e basta che il ragazzo la starà prendendo in giro abbastanza e con aria di superiorità  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Mer 30 Apr, 2008 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Io penso che parte di ragione ce l'hai anche tu, programmi per certe cose migliori di photoshop ci siano. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
LucaFuma utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1714 Località: Lecco-Milano
|
Inviato: Gio 01 Mgg, 2008 4:28 pm Oggetto: Re: Rebus tra me e il mio ragazzo |
|
|
Lara Procaccianti ha scritto: |
|
La sintesi dei luoghi comuni!
Luca _________________ Pentax K20D, SMC-DA 12-24 f4, Tamron 17-50 f2.8, Tamron 28-75 f2.8; SMC-A 50mm f1.7, SMC-A 35-105 f3.5, Cosina 100mm f3.5 macro, METZ 48AF-1
"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 01 Mgg, 2008 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Cambia ragazzo ... trovatene uno che ti da ragione
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Gio 01 Mgg, 2008 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Cambia ragazzo ... trovatene uno che ti da ragione
 |
Io?? (vedi mio post precedente)
 _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 01 Mgg, 2008 9:26 pm Oggetto: |
|
|
impressionando ha scritto: | Photoshop non ha limiti (o quasi) e (credo) nemmeno rivali. |
quando trova qualche rivale Adobe se lo compra al volo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | quando trova qualche rivale Adobe se lo compra al volo  |
Come ha fatto con Macromedia......  _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 11:25 am Oggetto: |
|
|
impressionando ha scritto: | Il SW migliore è quello che sai usare meglio e che trovi più intuitivo ed efficacie. Photoshop sicuramente non ha un gran rapporto qualità/prezzo ma ha una gran qualità/funzioni. Un ottimo "prodotto" a costo zero è Gimp che abbinato a un SO free, leggero e sicuro lo fa divenire più interessante di PhotoShop per la stragrande maggiornaza di noi fotoamatori. Certo che se ne devi fare un utilizzo professionale Photoshop non ha limiti (o quasi) e (credo) nemmeno rivali. |
Vero, Gimp è ottimo e gratuito ma, correggimi se sbaglio, non permette di lavorare con file di profondità colore maggiore di 8 bit... quindi tanti saluti ai vantaggi del RAW. Almeno quando lo usavo io era così, ora è cambiato qualcosa? |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 4:26 pm Oggetto: Re: Rebus tra me e il mio ragazzo |
|
|
E c'ha ragione la ragazza.
Avete mai visto CSI?
Hanno software che riescono a trasformare le foto di 3x3px di un cellulare carbonizzato nei file raw di una 1Ds MkII   
Oppure altri che svelano la faccia dell'assassino da una foto della nuca
Shedar ha scritto: | ...software mirabolanti che le multinazionali decidono di non commercializzare all'estero per evitare di guadagnare troppo ...
|
Oddio son finito sotto la sedia
Lara, si scherza neh.
Per The Gimp a 16 bit, voci di rete danno come data "summer 2009".
Pazienza...
Ciao _________________
|
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Sottolineo che il ragazzo sono io
Devo sentirmi dire queste st******e ahahaha....
Dai laretta non prendertela xD
alla fine sicuramente qualche alieno starà ridendo di me xke lui ha photopixelshop 18 hahahaha
ciao piccolina xD
 _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
|