photo4u.it

[SA+Sped.] Materiale Canon [28-135+S.70-300+Eos 30e]CHIUDERE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Apr, 2008 8:57 am    Oggetto: [SA+Sped.] Materiale Canon [28-135+S.70-300+Eos 30e]CHIUDERE Rispondi con citazione

Causa inutilizzo vendo il seguente materiale per canon

Obiettivo Canon EF 28-135 IS USM, perfetto, senza polvere graffi o muffe. Anche di questo non c'è garanzia residua poichè ho perso lo scontrino. Cmq l'ottica è come nuova ed è recente, ha meno di due anni..... Guardate infatti nelle foto che il selettore dello stabilizzatore è piatto, il ché indica che è stato prodotto di recente. Ovviamente completo di imballi tappi ecc ecc.
Prezzo 320,00 + Spedizione

Corpo Canon EOS 30e (analogico) in perfetto stato funzionale ed estetico. Ha scattato pochissimo perchè comprato per uno sfizio (insieme al 28-135). La vendo perchè preferisco avere un altro corpo digitale e perchè purtroppo non sono attrezzato per sviluppare da me i rullini e qui lo sviluppo e la scansione in digitale me la fanno pagare un occhio della testa... Completa di manuale, scatola, tappo, cinghia e in omaggio 5 rullini kodak 200iso
Prezzo 135,00 + Spedizione

Custodia Canon EH18 L, ottima per contenere 350d 400d o 450d con ottica in kit oppure con il 50 o l'85 montato. La custodia è come nuova, la vendo per monetizzare.
Prezzo 20,00 euro + Spedizione

Obiettivo Sigma 70-300 Apo Macro, completo di tutte le scatole, imballi, paraluce. Usato poco e conservato in maniera maniacale dalla mia ragazza....
Vendo a 160,00 euro + spedizione

I prezzi sono trattabili solo per acquisti di più oggetti.

Non ho preferenze di vendita in blocco....

Non mi interessano permute o scambi...

Sono disponibile per incontrare chi è interessato al materiale per qualsiasi prova.

Per il pagamento preferisco o Bonifico Bancario o Ricarica Postepay

Offro e chiedo massima serietà...

Nei giorni prossimi vedrò di inserire le foto degli oggetti...

In vendita anche altrove....

Un saluto a tutti Smile
Ciao

Foto del 17-85:

http://farm3.static.flickr.com/2252/2497295505_5d0dec2438_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3169/2497295721_c9b1754745_b_d.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2321/2497296067_2703e31cfc_b.jpg

foto del 28-135 IS....

http://farm3.static.flickr.com/2175/2498155398_80fca920c7_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2407/2497324997_a9bb2b2f46_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2396/2498154920_4c9e49ca82_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2260/2498155106_f4bfd4dbec_o.jpg

----------------------------------------------------------------------------------------------

Materiale venduto:

Obiettivo Canon Ef-s 17-85 IS USM, immacolato, senza garanzia, completo di tutti gli imballi tappi bustine ecc ecc. In regalo anche il paraluce originale canon acquistato a parte. E' stato revisionato di recente dal centro Canon di Peschiera Borromeo ed è stato sostituito il gruppo del diaframma perchè alcune volte si inceppava. E' quindi garantito per un anno il diaframma direttamente da Canon.
Prezzo 360,00 + Spedizione
[RIBASSO A 350,00 SPEDITO]
Venduto con consegna a mano all'utente Switcher.

Moltiplicatore di focale Kenkoo 1,4x teleplus pro 300, in perfetto stato, anche questo senza garanzia residua ma perfetto sotto tutti i punti di vista. Anche di questo ho tutti gli imballi con tappi ecc.
Prezzo € 140,00 + Spedizione VENDUTO CON CONSEGNA A MANO il 13/05/2008 ad Antonino Adelizi che ringrazio di tutto!!! Smile

Set Tubi Macro Kenkoo DG [12+20+36 mm], senza un graffio, mantengono gli automatismi e possono essere usati con tutti gli obiettivi EF canon e con tutti i sigma e tamron per canon. Non sono compatibili solo con le ottiche canon EF-S. Garanzia scaduta, completi di scatola e tappi.
Prezzo € 100,00 + Spedizione
VENDUTI SU ALTRO CANALE

Ciao

Ultima modifica effettuata da mariolino320 il Mer 04 Giu, 2008 4:38 pm, modificato 11 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonino Adelizzi
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Apr, 2008 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il moltiplicatore Wink

Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
koirba
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io coda moltiplicatore se ti interessa scambio con un Mto/Rubinar 500mm f5.6 completo di custodia in pelle, 4 filtri e paraluce...però non posso scambiare a mano!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la proposta Koirba ma non mi serve quell'obiettivo Smile

Attendo che mi risponda Antonino al MP (è stato giù il forum per qualche giorno....)

Inoltre gli oggetti sono in vendita anche su altro canale ed i tubi macro sono stati venduti proprio oggi.... Resta disponibile tutto il resto Smile

Ciao

smile64
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:

Attendo che mi risponda Antonino al MP (è stato giù il forum per qualche giorno....)

Inoltre gli oggetti sono in vendita anche su altro canale ed i tubi macro sono stati venduti proprio oggi.... Resta disponibile tutto il resto Smile

Ciao

CIAO MARIO...
I TUBI MACRO M'INTERESSAVANO..... PECCATO
saluti luigi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mgg, 2008 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

smile64 ha scritto:
mariolino320 ha scritto:

Ciao

CIAO MARIO...
I TUBI MACRO M'INTERESSAVANO..... PECCATO
saluti luigi

Mi dispiace Luigi.... ma non ho fatto in tempo a mettere l'annuncio che subito ho chiuso per i tubi.... Smile

Aggiungo alla vendita una custodia originale Canon EH-18 (ottima per contenere 350/400/450d con 18-55 oppure con il 50 montato...

Prezzo € 20,00 + spedizione

Inoltre dal 4 all'11 maggio sarò fuori e non so se potrò seguire la vendita.... quindi in caso non rispondessi ad eventuali messaggi è per questo motivo....

mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up Ok!
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

potrei avere foto della borsa ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dago ha scritto:
potrei avere foto della borsa ?

La borsa è come nuova, se vuoi le foto reali mandami un mp con la tua email che te le mando stasera... Se vuoi vedere com'è fatta puoi vederla qui: http://www.pixmania.com/it/it/92146/art/canon/custodia-eh-18-l.html

Ciao

dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Mgg, 2008 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie, nn mi interessa pensavo fosse un'altro modello
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up Ok!
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

UP

prezzi trattabili Smile

Ciao

mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Mgg, 2008 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 17-85 sarà venduto con consegna a mano (stasera) all'utente Switcher.

Restano in vendita:

Canon 28-135 IS USM

Canon EOS 30e

Custodia Canon EH18 L

ed aggiungo obiettivo Sigma 70-300 Apo Macro completo di scatole paraluce imballaggi vari, senza garanzia anche questo ma tenuto in modo maniacale... Usato molto poco e solo per qualche macro dalla mia ragazza...
Prezzo 160 euro + spedizione

Ciao

Ps.: Ho preferito aprire dei topic singoli. Prego i moderatori di chiudere questo, grazie

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: