Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Ven 25 Apr, 2008 2:58 pm Oggetto: Lightroom e disco di rete |
|
|
uso Lightroom da quando è uscito e mi ci trovo bene, l'ho sempre usato però con hd residenti nel pc. Ora ho preso un portatile (MacBook Pro... hihihi ) e collegandolo in rete col mio pc mi dice che non può aprire il catalogo perché residente su risorsa di rete.
Mica conoscete un sistema per aggirare l'ostacolo?
...naturalmente non quello di mettere il disco in questione in un box usb esterno...hihi
Le foto originali e i cataloghi sono nello stesso hd, vorrei lavorare sulle foto collegandomi in rete, e sull'hd del portatile fare solo un catalogo con preview da usare per la sola visualizzazione quando sono in giro. _________________ Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Yellow Lemon utente

Iscritto: 26 Dic 2007 Messaggi: 234 Località: Zurigo
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Se non mi sbaglio il supporto per le reti non esiste. Mi sembra fosse una delle maggiori critiche fatte ad adobe da parti di alcune grosse agenzie di modelle USA _________________ Venite a trovarmi su Momoland
oppure su Facebook |
|
|
 |
ophidio utente

Iscritto: 09 Ott 2005 Messaggi: 428 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 10:06 am Oggetto: |
|
|
da quello che io so (non ho fatto prove) il catalogo deve risiedere sul disco del pc le foto possono essere anche su cartelle in rete l'importante che il disco di rete sia montato assegnandoci una lettera....bisognerebbe provare. _________________ Nikon D750 | Nikon D700 | Nikkor 24-70 f/2.8G | Nikkor 14-24 f/2.8G | Nikkor 70-200 f/2.8G VR | Nikkor 28-300 f/3.5-5.6G VR | Nikon SB-600 | Nikon SB-900 |
|
|
 |
|