photo4u.it

LOWEPRO BORSA COMMERCIAL AW NERA (BG)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scuba3
utente

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2008 2:00 pm    Oggetto: LOWEPRO BORSA COMMERCIAL AW NERA (BG) Rispondi con citazione

vendo borsa lowepro commercial aw nera professionale capace di contenere fino a 2 pro slrs, 6–8 obiettivi ed accessori. realizzato con nylon water - resistant 1200d ballistic txp™ and 2000d ballistic. dimensioni esterne 48.5 x 32 x 28 cm, dimensioni interne 48.5 x 32 x 28 cm.

La borsa è uscita di casa una solo valta, indistinguibile dal nuovo.

Prezzo 150 euro, preferisco consegna a mano.

Ricordo che nuova online costa 265 euro, in negozio anche di più....
In vendita anche altrove

Ultima modifica effettuata da scuba3 il Dom 20 Apr, 2008 6:05 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
carlo.515
utente

Iscritto: 23 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2008 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
la larghezza esterna 48,5cm è considerata con o senza i due astucci laterali rimovibili?
Grazie
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scuba3
utente

MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2008 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

48 cm è senza i due borselli, che comunque puoi togliere. I borselli sono 4 cm circa l'uno.
scuba3
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi la borsa è pari al nuovo.....
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 9:08 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

Coda....se

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=290601

Dimmi se potrebbe soddisfare la mia richiesta e se potrebbe interessare in parziale permuta

Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scuba3
utente

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non capisco di che borsa si tratta e quanto vorresti realizzare..... fammi un'offerta poi valuto...
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 11:37 am    Oggetto: Info Rispondi con citazione

scuba3 ha scritto:
non capisco di che borsa si tratta e quanto vorresti realizzare..... fammi un'offerta poi valuto...

Scusa, volevo risposta alla domanda...
Cambio questa robusta borsa "Reporter" con una più capiente che mi consenta di posizionare in verticale il seguente materiale:
Canon EOS 1D MKII con su montato il Canon EF 300/f4 oppure il Canon EF 70-200/2,8 oppure il Sigma 180 macro oppure il Canon 24-105/f:4 IS.
Resta inteso che gli obiettivi non montati sulla macchina devono trovare posto in verticale senza urtarsi tra loro; nella medesima borsa deve trovare posto anche il flash Canon 580 EX ed altra piccola roba..schede, pompetta piccola ecc. ecc.
In definitiva, vorrei avere tutta la mia attrezzatura sistemata all'interno della borsa e non fare giochi ballerini quando devo cambiare ottica, quindi ogni cosa a suo posto e per ogni posto....un coso... Avere tuto sotto controllo e pronto al cambio ottica.
Grazie

Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scuba3
utente

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia borsa chredo sia una delle borse più capienti in assoluto, io ci tenevo due eod 1d, 16/35, 24/70, 70/200 2,8, 135 f2, 300 f4 due flash ex580, quindi spazio a volontà.... Riguardo alla tua vorrei capire che modello è esattamente o un link (magari in mp) dove vederla e vedere le caratteristiche ed il suo valore. Poi volevo chiederti quanto valuti la tua borsa per capire quanto mi daresti di differenza.

Ciao
Scuba3

Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 1:35 pm    Oggetto: Info Rispondi con citazione

Forse hai ragione, ho provveduto ad eliminare le foto. ...scusami!!!
Ti ho mandato un MP per la proposta di scambio con conguaglio da parte mia. Mi rispondi in MP?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=290601
Grazie

Ultima modifica effettuata da Gennaro il Ven 25 Apr, 2008 5:54 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scuba3
utente

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nella prima foto noterai che sono raffigurati il 70/200 2,8 ed il 300 nikon nella posizione verticale (impiedi), e noterai che avanza dello spazio, quindi la risposta è assolutamente si. L'altezza della borsa è di circa 32 cm, se hai ottiche di lunghezza maggiore non puoi metteli in vericale ma credo che il 600mm sia superiore a 32 cm......... Puoi usarne la metà per gli obiettivi lunghi da tenere in verticale e l'altra metà puoi fare due piani, insomma se non li metti in questa borsa non li metti da nessuna parte. I divisoli ti consentno di tereli in verticale e separati. Sul sito lowepro puoi vedere tutte le caratteristiche della borsa. Non mi hai detto molto della tua, quanto vale? Che modello è esattamente?
scuba3
utente

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa ma questa è la Mia discussione di vendita della Mia borsa, perchè mi posti tutte quelle foto della Tua borsa? un link al tuo post era più che sufficiente, spero che i moderatori apportino le opportune modifiche....

grazie

scuba3
utente

MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si può chiudere... grazie
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: