Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 9:21 am Oggetto: Info calendari |
|
|
Ciao a tutti... sapete indicarmi qualche link dove posso trovare esempi di impostazioni grafiche di calendari? Per ora ho trovato solamente le foto dei calendari ... ma non mi interessano! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 9:43 am Oggetto: |
|
|
MA da fare nelle pareti domestiche con la tua stampante o qualcosa di piu professionale? _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
mcm utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | MA da fare nelle pareti domestiche con la tua stampante o qualcosa di piu professionale? |
No qualcosa di più professionale.. la stampa non la faccio in casa, in poche parole non il solito calendario con la foto in centro e sotto le date (tipo questi per intenderci http://www.photocity.it/Prodotti/PhotoCalendari2005_1.asp ). Il calendario sarà di 12 fogli, quasi deciso di farlo in BN ma questo dipenderà molto dal layout dello stesso. |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
Proprio al volo ho trovato questo.....cmq se dici di dove sei magari si trova uno nella tua città
http://www.foto-sicilia.it/stampa_calendari_personalizzati.cfm _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
mcm utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
forse mi sono spiegato male... non ho bisogno di chi mi stampa il calendario... ma di alcuni esempi di impostazioni grafiche del calendario...
...al massimo posto qualche esempio... e mi dite se vi piace!  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Sorry........
non so che dirti allora............ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono varie aziende che vendono calendari specifici per argomenti. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
mcm utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Diaframma ha scritto: | Ci sono varie aziende che vendono calendari specifici per argomenti. |
Si questo immaginavo... ma quali sono queste aziende? si possono vedere da qualche parte delle "demo" di calendari? |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
SPC international
Drive Art
Armando Studio
etc,etc,
io e altri miei colleghi ogni tanto ci compriamo qualche cd per aggiornare gia iul lungo elenco che abbiamo. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
|