|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Elettriko utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2005 Messaggi: 507 Località: Calci (Pisa)
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2005 9:14 pm Oggetto: Panoramica Lucchese |
|
|
Una panoramica di Lucca vista dall'alto della torre del Guinigi
Doveva essere solo una prova... AUTOSTITCH, I LOVE YOU !!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=27269 _________________ Nikon D700/D300 - Battery grip MB-D10 - Nikkor AF-S 24-120 f:4 G ED VR - Nikkor AF 80-200 f:2,8D IF ED - Nikkor AF 60mm 2,8D - Samyang 14mm. 2,8
"Un' immagine val più di mille parole.." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2005 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Non saprei giudicarla bene ... dovrei vederla in dimensioni maggiori!
A prima vista devo dire che se fossi stato in te mi sarei accontentato di una porzione minore di panorama!
Uno scatto del genere te lo godi bene solo se stampata in dimensioni gigantesche (che permettono di apprezzare bene tutti i particolari)!
In molti casi è meglio limitare il collage a due, massimo tre scatti che producono un risultato visivo migliore!
Sono anche evidenti le differenti esposizioni dei diversi fotogrammi che producono una difformità della luminosità!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
Elettriko utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2005 Messaggi: 507 Località: Calci (Pisa)
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 3:46 am Oggetto: |
|
|
Effettivamente , vista in grande fa un'altro effetto....
Comunque l'ho postata solo per dire la mia su Autostitch, ce secondo me fa veramente dei miracoli....
Per quanto riguarda la ripresa, dammi un consiglio :
io ho fatto tutti gli scatti in manuale, mantenendo invariati apertura e tempo di esposizione; pensi che sarebbe stato meglio fare una lettura per ogni scatto ?
Poichè a me piacciono mooolto le panoramiche, hai altri consigli ?
Ti ringrazio anticipatamente..
(Adoro questo forum, in poco tempo ho imparato un sacco di cose...) _________________ Nikon D700/D300 - Battery grip MB-D10 - Nikkor AF-S 24-120 f:4 G ED VR - Nikkor AF 80-200 f:2,8D IF ED - Nikkor AF 60mm 2,8D - Samyang 14mm. 2,8
"Un' immagine val più di mille parole.." |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|