Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
picoBrain non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 89
|
Inviato: Ven 07 Mar, 2008 12:02 am Oggetto: Orizzontale Discendente |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
teobonjour utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007 Messaggi: 658 Località: roma
|
Inviato: Ven 07 Mar, 2008 2:17 am Oggetto: |
|
|
non male.. peccato per l'angolo tagliato in cima..
(poi leverei anche il cavo a sx e il pezzo di costruzione in basso)
però grande effetto wide!
t _________________
 |
|
|
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Ven 07 Mar, 2008 11:37 am Oggetto: |
|
|
non mi piace.
non mi convince per nulla il taglio...titti gli elementi sono tagliati in modo troppo forzato...il punto di ripresa non mi convince...insomma per me è uno scatto non riuscito.
ciao
Umberto  _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
Mac75 utente

Iscritto: 06 Feb 2008 Messaggi: 169 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 07 Mar, 2008 2:01 pm Oggetto: |
|
|
buono l'effetto prospettico, non mi convince il modo in cui hai tagliato il tutto... non credo sia uno scatto da buttare, lo considererei più uno "studio" su cui lavorare... _________________ non sono un tecnico, non ho talento, uso il cuore... aiutatemi a migliorare...
guardate e commentate le mie gallerie su Flickr e su DeviantArt |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 5:08 pm Oggetto: |
|
|
ripeto: non mi stanchero' mai di rimanere consternato quando trovo un topic relatico a critica, lasciato senza foto. Se non si è sicuri di voler ricevere critiche anche negative e state pur certi che ne ricevono molte, evitate di postare, nel contempo evitate anche di incazzarvi!!! Nessuno vieta di eliminare la foto ma si dovrebbe tener conto del tempo speso di chi ha commentato purtoppo poi, inutilmente.
Si dovrebbe perlomeno, abinare la foto nel post principale quello dove in automatico viene scritto "sono graditi i commenti e le critiche, prima di cancellare le foto dalla galleria; come del resto è consigliato anche nel nostro regolamento. Chiudo _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|