Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 1:11 pm Oggetto: dubbi al buio! |
|
|
Ciao.ho notato che nel buio della camera oscura si avverte chiaramente la flebile luce emessa dai numeri fosforescenti del timer...ho anche notato che che quando il suddetto timer raggiunge il tempo impostato emette un piccolo lampo,fino ad ora non mi sono mai chiesto,forse stoltamente,se questi fattori potrebbero essere causa di eventuali velature cartacee...io sono ottimista...conto sempre sulla perspicacia dei costruttori e proggettisti che non possono essere cosi' bacati da non accorgersi di eventuali effetti collaterali...vero?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Oddio a meno che il timer non sia puntato a 1 cm dalla carta penso proprio di no, questo almeno per i numeri fosforescenti
Per il lampo, dipende da quanto piccolo, ma se è un prodotto per c.o. spero veramente ce i progettisti non si siano bevuti il cervello |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
peters8 utente attivo
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 12:44 am Oggetto: |
|
|
I numeri sul timer sono bianchi,illuminati hannno la classica colorazione fosforescente verdastra...il lampo emesso è abbastanza veloce...ma si nota al buio...prover'o comunque a coprirlo...nel dubbio.grazie mille |
|
|
 |
Zonker utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 390 Località: Ut Brixia leones
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ma che timer hai???? _________________ I love the smell of Hypam in the morning... |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
peters8 utente attivo
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 12:17 pm Oggetto: |
|
|
...penso che il mio sia perfino la di sotto di un condor...provero',appena possibile a comprane un altro.ciao! |
|
|
 |
|