|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MaxC nuovo utente
Iscritto: 16 Dic 2007 Messaggi: 13 Localitą: Cremella (Lecco)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Localitą: Formia (LT)
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Al Photoshow di Roma ho provato proprio queste compatte, che potenzialmente mi attiravano.
Pratiche, ma sono rimasto deluso dalla modalitą video: non si poteva usare lo zoom durante la ripresa e questo limiterebbe l' utilizzo (pensavo al video per quando uscivo con i miei amici con le moto da enduro).
Tra le due, ti consiglio quella con meno megapixel: bastano ed avanzano per un pił che buona stampa.
Perņ č personale la scelta, mi raccomando.
Alternative?
Non conosco altre compatta a prova di urto e subacquea, anche se volendo si potrebbe acquistare una semplice compatta e la relativa custodia.
Vedi tu: comunque le Olympus sono molto semplici e credo non ti permettano di settare manualmente molti funzioni, ma del resto sono fotocamere da accendere, inquadrare e...scattare con semplicitą e velocitą.
Per foto pił meditate sarebbe meglio una reflex od almeno una bridge di qualitą.  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
MaxC nuovo utente
Iscritto: 16 Dic 2007 Messaggi: 13 Localitą: Cremella (Lecco)
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che non mi serve per fare immersioni, al massimo snorkeling . Dopo due compatte rotte per cadute accidentali, mi attirava il fatto che queste fossero antiurto. In pił comode per il mare. La 770 mi viene offerta usata da un collega che voleva prendersi la 1030. Io analizzando le caratteristiche dell'una e dell'altra ero attirato dal fatto che la 1030 aveva il grandangolo, lo stabilizzatore digitale e la funzione face detection e 4 lenti. La differenza di costo si aggira intorno ai 100.
Ero molto indeciso tra una compatta e una bridge, ma alla fine do come prioritą la gestibilitą in termini di dimensioni e trasportabilitą.
Sono d'accordo con te per i megapixel: avevo gią notato che troppi non si traducono in miglior qualitą.
Grazie per il consiglio. _________________ µ 1030 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|