photo4u.it

Summar 50 un gioiello da riscoprire...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2008 9:13 pm    Oggetto: Summar 50 un gioiello da riscoprire... Rispondi con citazione

Ho un Summar perfetto senza graffi da pulizia o opacizzazioni interne che ha una eccellente resa "sognante", specie a tutta apertura
Non l'ho ancora provato con il colore ma mi riprometto di farlo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 5:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mauro, quanto me piace, che te lo vendi ? Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Ciao Mauro, quanto me piace, che te lo vendi ? Wink

Ciao Mauro!
Se me lo vendo resto senza io Smile ...
Ce ne ho un altro un po' rigatello da segni di pulizia che ti posso dare a 2 lire, le foto le fa bene anzi è anche un po' più "sognante" come effetto... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma a me sempre quelli rigatelli ? Very Happy ......ci penso un po', mi piacerebbe averlo, anche se adesso sto sotto Rolleimania (colpa tua) Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Ma a me sempre quelli rigatelli ? Very Happy ......ci penso un po', mi piacerebbe averlo, anche se adesso sto sotto Rolleimania (colpa tua) Wink

A proposito del 6x6 adesso ho una altra fissa (innocua, visti i costi molto accessibili) la zeiss superIKONTA ... Smile
Sta in una tasca, obiettivo tessar, una sciccheria... Smile
Comunque gli obiettivi rigatelli (non troppo) se fanno ottime foto e costano 2 lire, vanno bene per noi che siamo fotografi, non collezionisti... Smile

Oggi mi son portato dietro il mio summaron 35 che ha le lenti rotte (pagato 30 euro) vedrai le foto, che te lo dico a fa? Smile Smile

Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alechino ha scritto:
Mauroq ha scritto:

A proposito del 6x6 adesso ho una altra fissa (innocua, visti i costi molto accessibili) la zeiss superIKONTA ... Smile
Sta in una tasca, obiettivo tessar, una sciccheria... Smile
Comunque gli obiettivi rigatelli (non troppo) se fanno ottime foto e costano 2 lire, vanno bene per noi che siamo fotografi, non collezionisti... Smile

Oggi mi son portato dietro il mio summaron 35 che ha le lenti rotte (pagato 30 euro) vedrai le foto, che te lo dico a fa? Smile Smile

Mauro

Aspetto le foto....ho pure la super Ikonta da tasca, ma 6x9 Very Happy

inoltre una Agfa Isolette 6x6...da taschino, va meglio l'Agfa, l'Ikonta chiede il cavalletto. Wink

Vai a fine pagina
alechino
bannato

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La conosco la isolette, ne ho due, era la macchina che aveva mio padre Smile
Ma la super ikonta ha obiettivi seri, paragonabili a quelli rollei, è di una altra categoria, e non ha bisogno di cavalletto, è molto simile alla isolette

Se vai su www.fotografia.it e scarichi l'articolo

Tutti Fotografi 6-2006
Zeiss Super Ikonta: l'alta qualità in tasca

(dopo esserti registrato)

vedrai di che parlo Smile

Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shrike
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Apr, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alechino ha scritto:

Se vai su www.fotografia.it e scarichi l'articolo

Tutti Fotografi 6-2006
Zeiss Super Ikonta: l'alta qualità in tasca

(dopo esserti registrato)

vedrai di che parlo Smile

Mauro

quoto!!!! quell'articolo è molto bello, da allora stò cercando una super ikonta .....

[...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alechino
bannato

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Mauroq"]
alechino ha scritto:
Mauroq ha scritto:

Mauro

Aspetto le foto:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=312987
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: