Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carmine esposito utente
Iscritto: 07 Mar 2008 Messaggi: 166
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 9:43 pm Oggetto: [NA+Sped.] Tamrac Velocity 9x NUOVO [CHIUDERE] |
|
|
Appena arrivato, mi accorgo che è troppo grande per contenere la mia attrezzatura, imballato con tanto di etichette, colore Blù.
50,00 + Sped.
Ripeto appena arrivato.
Misure esterne: 33x18x39
Misure interne : 28x16x33
Grazie a tutti
Carmine
Descrizione: |
|
Dimensione: |
64.14 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 440 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da carmine esposito il Sab 26 Apr, 2008 9:43 am, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
antsco nuovo utente
Iscritto: 03 Apr 2007 Messaggi: 18
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 1:00 am Oggetto: |
|
|
scusa la domanda.
ma dove lo hai comprato se nuovo cosa 50 euro?
_________________ Canon 30D - EF70-200f/4L - EF 17-40f/4L USM
Speedlite 430EX - Extreme 2gb
Epson R240 - PASSIONE |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 8:04 am Oggetto: |
|
|
antsco certe uscite non sono ammesse dal regolamento: se sei interessato ti metti in coda, se non sei interessato stai in silenzio, se sei interessato ma ritieni il prezzo troppo alto lo dici a noi moderatori che provvederemo ad informare il venditore. Leggiamo i regolamenti, per favore
_________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
carmine esposito utente
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 8:07 am Oggetto: |
|
|
In qualsiasi negozio d' Italia non costa 50 euro, devi rivolgerti solo on-line e non ci arrivi nemmeno.
Io lo ho fatto ordinare dal mio rivenditore e l' ho pagato 75 €, l' ho portato a casa ieri sera ed ho notato che è veramente troppo grande per il mio utilizzo, è il solo motivo che mi porta a venderlo.
Visto che on-line costa qualche cosa in meno:
65 euro SPEDITO
|
|
|
 |
NumberOne utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 381 Località: Termoli [CB]
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
carmine esposito ha scritto: | In qualsiasi negozio d' Italia non costa 50 euro, devi rivolgerti solo on-line e non ci arrivi nemmeno.
Io lo ho fatto ordinare dal mio rivenditore e l' ho pagato 75 €, l' ho portato a casa ieri sera ed ho notato che è veramente troppo grande per il mio utilizzo, è il solo motivo che mi porta a venderlo.
Visto che on-line costa qualche cosa in meno:
65 euro SPEDITO |
Io penso che chiunque è libero di acquistare al prezzo che trova, ma non di vendere sopra quanto il mercato del nuovo offre.....
_________________ Canon Eos 40D -- Battery Grip -- Canon 17-40mm f/4L -- Canon 50mm f/1.4 -- Canon 70-200 mm f/4L IS -- Speedlite 430EX -- Manfrotto 290+128LP -- Kata R102 --
Ho positivamente concluso con: silvio_2005, diehard1194, Naigo.
|
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Number, come gia' sottolineato da testapazza, in primo luogo le segnalazioni vanno fatte in mp, in secondo luogo per favore non inquiniamo le vendite.
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 4:44 pm Oggetto: |
|
|
carmine esposito ha scritto: | ...devi rivolgerti solo on-line e non ci arrivi nemmeno.
Io lo ho fatto ordinare dal mio rivenditore e l' ho pagato... |
All'atto dell'iscrizione hai accettato il regolamento che dice:
Citazione: | m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura. |
quindi, il prezzo da te pagato non ha alcun valore. il prezzo di riferimento deve essere il prezzo + basso che si trova on line.
l'usura non è quantificabile, ma almeno 1€ (allo stato attuale del regolamento) va sottratto.
qui:
http://www.dcsitalia.it/tamrac-borsa-velocity-9x-5769-blu.phtml
si trova a 52€. prego adeguare la richiesta. pena la chiusura del topic
|
 |
carmine esposito utente
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Prezzo adeguato al regolamento, ma sembra che tutti si siano accaniti su questa vendita, vi prego di dare uno sguardo anche alle altre vendite...
50 euro + Sped.
|
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 10:24 pm Oggetto: |
|
|
se noti qualche irregolarità sarei lieto di ricevere MP con link a prezzo di riferimento
|
 |
bastich utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 1389 Località: barcellona pozzo di gotto (me)
|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 8:51 am Oggetto: |
|
|
carmine esposito ha scritto: | Prezzo adeguato al regolamento, ma sembra che tutti si siano accaniti su questa vendita, vi prego di dare uno sguardo anche alle altre vendite...
50 euro + Sped. |
coda, me la penso
_________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01 |
|
|
 |
carmine esposito utente
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 9:34 am Oggetto: |
|
|
Aggiunta foto per il colore e misure
|
|
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 5:24 pm Oggetto: |
|
|
carmine esposito ha scritto: | Aggiunta foto per il colore e misure |
ti mando un PM per concludere
_________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01 |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
|
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Apr, 2008 8:47 am Oggetto: |
|
|
io aspetto ancora notizie
|
|
 |
carmine esposito utente
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2008 10:38 am Oggetto: |
|
|
Scusatemi tutti per il ritardo, ma sono fuori per lavoro fino a giovedì sera.
x Buscetta67, il tuo monospalla è un pò piccolo per le mie esigenze, in merito al 14-24 non ho alcun problema a fartelo provare, ma in verità per ora l' ho sospeso dalla vendita per provarlo per bene.
x Bastich, non ti ho risposto solo perchè essendo fuori non posso fare spedizioni, quindi mi sembrava poco corretto prendere accordi e non poterli mantenere, posso richiamarti appena torno.
Grazie a tutti
|
|
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Apr, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
carmine esposito ha scritto: | Scusatemi tutti per il ritardo, ma sono fuori per lavoro fino a giovedì sera.
x Buscetta67, il tuo monospalla è un pò piccolo per le mie esigenze, in merito al 14-24 non ho alcun problema a fartelo provare, ma in verità per ora l' ho sospeso dalla vendita per provarlo per bene.
x Bastich, non ti ho risposto solo perchè essendo fuori non posso fare spedizioni, quindi mi sembrava poco corretto prendere accordi e non poterli mantenere, posso richiamarti appena torno.
Grazie a tutti |
nessun problema, basta saperlo.
aspetto tue notizie al rientro
|
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 23 Apr, 2008 8:06 pm Oggetto: Info |
|
|
Coda...non conosco la tua borsa, chiedo se andrebbero in verticale i tre dell'apocalisse, ovvero: centrale= Canon EOS 1D MKII+24-105/4 sui laterali: DX e SX il Canon 300/4 e 70-200/2,8
Questa è la mia borsa che ho messo sul forum...dacci un'occhiata
Dimenticavo...sono a Napoli
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=290601
_________________ Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb |
|
|
 |
carmine esposito utente
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 9:42 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, questa mattina ho provato molte borse dal mio rivenditore, e nessura è risultata comoda per le mie esigenze.
Dopo questo ho deciso di tenere lo zaino.
|
|
|
 |
|