Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
esses utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 83 Località: Roma
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 3:51 am Oggetto: Posso fare upload foto di modelle photoshow? |
|
|
Ciao. Non ci capisco pi' niente con la legge sulla privacy. Posso fare l'upload delle foto del photoshow che ho fatto alle ragazze che posavano? Non è che io abbia alcuna liberatoria. _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
Sigma 70-200 f2.8 D EX HSM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Riccardo Bonetti utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2007 Messaggi: 809 Località: Milano
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 2:21 pm Oggetto: |
|
|
erano li apposta.
inoltre si tratta di una manifestazione pubblica, quindi non dovrebbero esserci problemi.  _________________ Canon 400D+17-50/2,8+EX430
Nikon D700+14-24/2,8+28-75/2,8+50/1,4G+90/2,8macro+sb600&sb900
• I miei concerti • Reportage Burlesque • |
|
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Attento, informati bene, per alcune fiere ci vuole la liberatoria. Che poi nessuno controlli, o che a nessuno interessi, è un'altro discorso.
Te lo dico perchè mi ero informato per fiera-rho a milano, e per fare le foto la liberatoria ci voleva, non perchè me lo sto inventando. _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
|
 |
esses utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 83 Località: Roma
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 10:37 pm Oggetto: |
|
|
me lo immaginavo : non si capisce piu' niente. Lo so che erano li' apposta. Ma per i fotoreporter e per i gli appassionati che vogliono vedere le foto sul proprio computer o nel loro album e dire : "questa l'ho fatta io!". Ma pubblicarle sul web potrebbe richiedere la liberatoria. Peccato...volevo dei consigli su come fare la postproduzione delle mie foto.
La prossima volta chiedero' alle modelle stesse se le posso pubblicare sul web.  _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
Sigma 70-200 f2.8 D EX HSM |
|
|
 |
goonico utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 1703 Località: Livorno--> Imola
|
|
|