Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
esses utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 83 Località: Roma
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 12:05 pm Oggetto: modelle al photoshow |
|
|
Ho visto cose che nessun uomo ha visto prima, orde di alieni provvisti di strutture lampeggianti che ipnotizzavano ,con i loro lampi, per lungo e lungo tempo povere damigelle che chiedevano solo di potere stare tranquille sulle loro moto, macchine o semplici sedie o a farsi truccare. Non lo scordero' mai...è un'immagine che mi portero' dentro di me per sempre  _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
Sigma 70-200 f2.8 D EX HSM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 2:48 pm Oggetto: |
|
|
beh ma non ce ne mostri di queste immagini orripilanti?  _________________ Attilio |
|
|
 |
esses utente

|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
beh dovrei mettermi con il lentino a mettere le bande nere su tutte le facce riconoscibili! _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
|
|
 |
esses utente

|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Ora vedo se posso fare l'upload di qualcosa. _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
|
|
 |
layil utente
Iscritto: 16 Mar 2005 Messaggi: 344
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 8:07 pm Oggetto: |
|
|
In teoria le "povere" modelle sono lì pagate apposta per quello... |
|
|
 |
esses utente

|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
|
In effetti è il loro lavoro Ma fare 5000 espressioni al secondo deve essere proprio faticoso . A parte gli scherzi, era la prima volta che andavo ad una manifestazione come il photoshow e mi è sembrato strano che anche persone che avevano una attrezzatura molto migliore della mia, che gli permette di fare foto decenti quasi al primo colpo, facessero tutti quegli scatti ad ogni modella. Io, purtroppo, li ho dovuti fare perchè non riuscivo ad impostare bene l'esposizione col flash incorporato. Alla fine una due foto decenti di due modelle (per chi ci è stato, quella sulla moto d'epoca e quella sulla macchina di formula uno) mi sono venute(forse...). _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Fare molte foto aiuta a cogliere molte sfaccettature e variare la prospettiva.
Non significa nulla il valore dell' attrezzatura, ma conta solo e soltanto il fotografo.
Prima o poi lo comprenderete.
Meglio prma (per voi), così vi mettete sotto a studiare ed anche fare esperienza, piuttosto che aspettare l' ultima uscita.  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
layil utente
Iscritto: 16 Mar 2005 Messaggi: 344
|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 4:56 pm Oggetto: |
|
|
@esses
Prova a pensare a "chi" fossero quelle persone che assediavano le modelle, vedrai che ti rendi conto da solo della situazione.
@palmerino
Non ho capito la seconda persona plurale...  |
|
|
 |
esses utente

|
Inviato: Dom 13 Apr, 2008 1:46 am Oggetto: |
|
|
@palmerino : me la dovevo aspettare la tirata d'orecchie. posso dire solo che lo so che l'attrezzatura ha una importanza relativa se dietro non c'è una persona che la sa sfruttare al meglio.
Non so chi potessero essere quelli che scattavano. forse qualche professionista. tra i dilettanti come me  _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
|
|
 |
Novecento utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 1226 Località: Genzano di Roma
|
|
|
 |
esses utente

|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
Non sono d'accordo. Quella sulla moto d'epoca era molto carina _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
|
|
 |
|