Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 2:21 pm Oggetto: foto su vetro o simile |
|
|
esiste la possibilità di stampare foto su vetro o su materiale simile trasparente?
la mia idea era di portare un'immagine, suddivisa in varie parti, su dei lucidi e poi quest'ultimi unirli in modo da ricomporla, il tutto montarlo su un panello con uno sfondo ad hoc.
poi mi è balenata l'idea di poter portare il tutto su vetro..lo so che è un'idea un po' strampalata ma è fattibile secondo voi? e se si come?
ciao e grazie in ogni caso |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 2:31 pm Oggetto: |
|
|
si stampano su plexiglass  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 2:36 pm Oggetto: |
|
|
uno dei tanti e se non ricordo male erano loro che avevano un sistema di stampa senza bianchi in modo da far vedere il colore del suppporto
http://ranzini.it/rnz/it/prodotti/suprigido _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 4:26 pm Oggetto: |
|
|
gentilissimo Francesco...grazie
ciaoo |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
visto che mi interessava ma poi ho abbandonato il progetto (per ora) casomai dammi notizie sulla qualità del risultato se lo provi  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 11:22 pm Oggetto: |
|
|
sto un po' valutando perchè ripeto ho in mente qualcosa ma non riesco a dargli vita....in caso ti saprò dire
mille grazie ancora
ciaoo |
|
|
 |
|