Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
^Shark^ utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 435 Località: Crotone
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
A me sembra che il soggetto di questa foto siano più i rami che la Mole...
Mi spiego meglio: personalmente penso che fotografare architetture voglia dire mettere ben in evidenza le caratteristiche degli edifici e qui, scusa, i rami disturbano un po....  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
^Shark^ utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 435 Località: Crotone
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
si infatti dicevo che non ero sicuro di essere nella sez.giusta...in effetti volevo dare una visione nuova (o strana fate voi) della mole.Bò...secondo voi che tipo di foto è? _________________ Le mie foto |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2005 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Nel dubbio l'avrei postata nella sezione "varie" (opinione personale).  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente avrei cercato di usare gli alberi (rami annessi) come cornice, senza invadere troppo la visibilità della struttura; però non è detto che tutte le scelte debbano essere uguali!
Ciò che trovo si possa oggettivamente migliorare in questo scatto è la nitidezza e l'assetto (è veramente storta)!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
|