Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaizen utente
Iscritto: 06 Mar 2008 Messaggi: 153
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 5:24 pm Oggetto: PRESA! Sono un Alfista :-) |
|
|
Eccomi!
Dopo anni in cui "sognavo" la Fuji s9600...i prezzi sono scesi scesi...e alla fine non ce l'ho fatta, ho preso la reflex.
Sony A200 con 18-70 in Kit! Con aggiunta di una CF ultra3 2GB e adattatore CF per portatile.
La macchina in kit 424€ e 30€ per scheda + adattatore. In tutto 454€ spedizioni incluse (piu' in regalo un'altra scheda "cheap" da 1GB e il treppiedino stupido).
(se vi sorprendete del prezzo...l'ho presa in UK, me la faccio spedire alla sede della mia azienda dove andro' per lavoro sett prox).
E mi avanzano anche un po' di soldini per il 50ino 1.7 (usato lo cerco...)
Datemi un benvenuto, vi "sfruttero'"  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
robertoelle utente

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 352
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 2:08 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto  |
|
|
 |
ancer utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 581 Località: Campi Bisenzio (FI)
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 8:39 pm Oggetto: |
|
|
potresti passare il link del venditore UK sono interessato |
|
|
 |
kaizen utente
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 9:18 pm Oggetto: |
|
|
guarda purtroppo i due venditori inglesi a cui mi ero rivolto inizialmente (www.bestcameras.co.uk e un altro che non ricordo) sono tristissimamente rigidi. Spediscono SOLO ad un indirizzo aziendale in UK e soprattutto richiedono che la tua carta di credito sia Inglese. Il primo manco l'ha accettata la mia carta, il secondo l'ha fatto online e poi il giorno dopo mi ha scritto che non poteva farlo.
Di conseguenza, mi sono rivolto ad Amazon (per pochi pound in piu' ed è internazionale): guarda qui.-
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B0012J0MYC/kelkoompcpc-photography-21/ref=nosim
343£ = 424 eur
in piu' se clicchi su "used & new" puoi risparmiare anche qualche sterlinuccia ulteriore.
Buona caccia  |
|
|
 |
ancer utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 11:16 pm Oggetto: |
|
|
A200 + 18-70
trovata anche sulla baia a 440 compresa spedizione
power seller più di 70000 feedback
ma possibile che in italia a quel prezzo nemmeno il corpo macchina?
certo che il rapporto prezzo qualità è elevatissimo!!
che ne pensate? |
|
|
 |
kaizen utente
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 8:34 am Oggetto: |
|
|
a 440 dall'est o dall'europa a quel prezzo?
si cmq sono d'accordo con te, in italia il prezzo è esagerato, la sony all'estero si vede che vende di piu' e puo' fare prezzi piu' bassi... |
|
|
 |
Andypk utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 656 Località: Milano
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo acquisto kaizen !!!
Volevo sapere ma comprando su Amazon che tipo di garanzia danno sulle fotocamere digitali?
In altre parole come gestiscono le garanzie?
Ad ogni modo sono d'accordo con Voi i prezzi di sony italia ed in generale delle fotocamere Sony in Italia sono scandalosi in tutte le altre parti del mondo praticamente le svendono, e per quanto mi riguarda o si abbassano, oppure è facile che me la compri anch'io all'estero.
Cmq, cito ad es. l'ottimo obiettivo pro, sal 70-200g ("biancone") in Italia è sempre costato di listino sui 2340 € (che era niente di più o di meno che la solita traduzione all'ingrasso con il dollaro, come peraltro in Europa è ormai consuetudine fare, traducendo il valore numerico $ in pari valore € anche se il cambio non corrisponde minimamente alla parità)
Ora non si capisce xchè Sony Italia venda oggi addirittura il suddetto obiettivo a 2600 € quando mediamente costa da tutti in Italia sui 2300€.
La cosa è ancor più grottesca se pensiamo che la Sony Usa ha da poco ribassato il prezzo di tale ottica di 400$ portandolo a 1999$.
Sulle reflex Sony il divario è inferiore, ma cmq sempre consistente anche tra soli paesi europei, e senza prendersi la briga di andare in USA.
Mi complimento quindi ancora con kaizen per l'ottimo acquisto e spero che molti non facciano i "pecoroni" andando a comprare dal primo negozio che gli capita sotto casa.
(p.s. per Kaizen:... non dimenticarti postare qualche sample con il 18-70 e la sony a200 )
Ciao
 |
|
|
 |
kaizen utente
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Grazie omonimo (io mi chiamo Andrea )!
Devo ammettere che quando ho visto i prezzi UK sono rimasto scioccato: è vero che col cambio attuale anche altre marche costano meno, ma sulle sony il divario è enorme. Al mediaworld (si vabbe' non è certo il piu' conveniente) in kit costava 699€!!! Ma siamo impazziti?
Non la capisco io (come non la YEAAAAAAAAAAAAAAAAAH capiscono altri utenti sony su altri forum) la politica di sony. Si vede che in Italia siamo piu' bambascioni e ci lasciamo fregare, all'estero sono piu' smart e te la mettono in quel posto se qui me la fai pagare X e dopo il confine la meta'...
Lo YEAAAAAAH in mezzo era perche' in quell'istante il mio collega inglese mi ha detto che è arrivato il pacchetto con la A200
I sample li postero' appena possibile...anche se il 1870 non è che sia la lente ideale per postare sample...sto puntando uno zoom e un 50ino x ritratti sulla baia... |
|
|
 |
ancer utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 6:13 pm Oggetto: |
|
|
440 da UK  |
|
|
 |
|