|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 11:43 am Oggetto: Vorrei cambiare la mia tascabile Casio... |
|
|
Possiedo la Casio Z5, tascabile, veloce e partica:
http://www.dpreview.com/reviews/specs/Casio/casio_exz5.asp
Funziona bene, ha uno schermo grande con dei bei menù leggibili ed una resa del dettaglio più che discreta: purtroppo la uso spesso in ambienti chiusi senza flash e in queste oaccasioni scatta foto scure e sfocate.
Vorrei sostuirla con qualcosa di equivalente ma che se la cavi meglio ad alti iso, con poca luce e senza flash: come spesa vorrei stare indicativamente sui 150-170 per il nuovo, meno se usata.
Cosa mi consigliate? _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
|
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 10:24 am Oggetto: Mah .... |
|
|
Stavo pensando di prenderne una che fosse addirittura più sottile della Casio -di suo lo è già abbastanza- (poco meno di 2 cm nella parte più spessa): se avesse la stessa qualità di scatto mi andrebbe bene.
Esistono modelli più sottili senza per questo essere meno scadenti comq qualità di scatto: qualche consiglio? _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|