Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Design operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 4275 Località: Uaippppp venisse
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 8:56 am Oggetto: Foto a minorenne... Liberatoria e consigli |
|
|
Ciauuu,
forse stasera devo scattare ad una minorenne 17, che da come mi dicono ha fatto scuola di modella etc etc (non so che azzo è)
E' straniera (brasialiana penso) e non vive con in genitori, le ho detto che mi servirebbe il permesso dei sui genitori ma lei mi ha detto che non le è mai servita e che ha sempre scattato senza...
Booooh!!!
Pensavo sicuramente di portarmi un amica dietro, in modo da non essere soli...
Voi che dite.
EEE dove posso trovare una liberatoria per minorenni in caso???
grazzie cisauuuu _________________ www.alessiocadamuro.com - www.alessiocadamuro.com/blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 9:53 am Oggetto: |
|
|
Vai sul sito Tau Visual: è un' associazione per professionisti.
La liberatoria ti servirebbe a te solo se utilizzassi le sue foto, altrimenti le può farci quello che vuole...pagandoti il servizio.
Potresti mettere una telecamera a circuito chiuso che riprenda la sessione lavorativa, per eventualmente tutelarti (se avere amiche tra i piedi fossero di intralcio). _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |

|
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 8:10 pm Oggetto: |
|
|
....
... il problema non è il tfp o altra soluzione di servizio ... è il fatto che resta una minorenne
...occhio  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Allora, foto fatte e con me c'era Francy una mia amica e modella (ho fatto foto anche a loro due assieme così ho la prova che non ero solo)
Ho dato la liberatoria da far firmare ai genitori, ma sono responsabile se lei falsifica la firma o fa una firma del casso... cioè dovrei controllare, dovrei farmi dare documenti dei genitori????
Booohhhh _________________ www.alessiocadamuro.com - www.alessiocadamuro.com/blog |
|
|
 |
PaulDesmond utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 1908 Località: Caserta (prov.)
|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 2:09 pm Oggetto: |
|
|
in teoria, per cautelarti, dovrebbe allegare alla liberatoria le fotocopie dei documenti di identità dei genitori (in modo da poter confrontare la firma). _________________ Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc |
|
|
 |

|
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 12:37 am Oggetto: |
|
|
Fatti firmare la liberatoria da lei ed aspetta un anno: sarà maggiorenne.  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
|