|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stilllife utente

Iscritto: 20 Mar 2004 Messaggi: 371 Località: milano
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2004 5:26 pm Oggetto: Jellyfishes. |
|
|
Qualche giorno fa ho trovato, nella sezione Colore, una proposta di scatti effettuati all'acquario di Genova. In particolare volevo farvi vedere il risultato di un mio scatto, molto poco digitale, nello stesso posto un annetto fa... solo che non trovo più quel topic per poter replicare!
Pace a tutti.
(Mi fa piacere notare che a Genova qualcuno abbia considerato come possa fare piacere una volta tanto poter fotografare, ovviamente senza flash, in luoghi non esattamente alla portata di tutti i giorni. Il costo del ticket comunque farebbe desiderare di poter fare anche oltre....)
Jellyfishes
(scatto in TMAX 3200 con EOS5 e 50mm f/1,4) _________________ StillLife |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2004 9:41 pm Oggetto: |
|
|
commentato in "fotografia a colori" |
|
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 13 Apr, 2004 10:39 am Oggetto: |
|
|
Detto in tutta franchezza, l'unico pregio dello scatto che ci mandi è il fatto che è un soggetto decisamente poco ritratto, soprattutto in BN.
Per il resto, l'immagine ha parecchi limit: poco nitida, gamma tonale scarsa, inquadratura migliorabile, che esclude particolari significativi, come i lunghi tentacoli della medusa.
Non avertene a male, ma non condivido il tuo entusiasmo per lo scatto.
Ciao a presto EDgar |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|